ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

ceretta da sola help

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino ceretta da sola help

    ciao ragazze ho comprato il kit scaldarullo,ricarica al miele,strisce e olio dopo cera..



    ho visto che ci sono ricariche a diversi gusti...titanio,cioccolato,azulene,clorofilla,burr o di karite'...le avete provate?che differenze di sono?

    le ricariche nei negozi quanto le pagate?stavo pensando di comprarle on line ma non so se conviene per la spedizione..

    grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    col fai da te ho sempre prefrito fare di crema, lo so ke nn è moltop consigliata ma soffro troppo cn la ceretta specie se me la faccio da sola e quelle poche volte ke ho fatto col rullo a casa ho fatto fatica a far andare via tutti i peli..

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    l'ho fatta due giorni fa la ceretta fai da te.ormai non sento manco più dolore
    le ricariche sono da 1.20 euro l'una,almeno dove le prendo io,un negozio interamente dedicato alla depilazione
    uso sempre quella rosa come cera,che però non ricordo cosa sia...e per l'olio,quello che avevo comprato con il rullo mi ha fatto venire i punti rossi ogni tipo di olio che uso me li fa venire per cui torno sempre con la coda tra le gambe dall'olio Johnson.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    l'ho fatta due giorni fa la ceretta fai da te.ormai non sento manco più dolore
    le ricariche sono da 1.20 euro l'una,almeno dove le prendo io,un negozio interamente dedicato alla depilazione
    uso sempre quella rosa come cera,che però non ricordo cosa sia...e per l'olio,quello che avevo comprato con il rullo mi ha fatto venire i punti rossi ogni tipo di olio che uso me li fa venire per cui torno sempre con la coda tra le gambe dall'olio Johnson.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per il fai da te preferisco la ceretta a freddo (che pasticcia di meno) e uso sempre l'olio Johnson.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io so che quella rosa dei rulli è al titanio perchè c'è scritto ed è indicata di più in estate perchè si attacca ai peli e di meno alla pelle. quella gialla cioè al miele è meglio d'inverno. cmq da sola è una cosa mostruosa. sarà che io ne ho tanti! cmq attenta a non spezzarli sennò sono guai! imbocca a lupo

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io la faccio da sola.. uso quella rosa ,al titanio credo, e la pago massimo 1 euro.. io mi trovo bene con l olio johnson!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai fatta ceretta da sola...ci vuole troppo tempo e sicuramente il risultato non è quello dell'estetista...x una che perde la pazienza come me...

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    io ho paura di fare la ceretta da sola una mia amica per farsela la prima volta, si è tirata uno strato di pelle

  11. #10
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io la faccio da sola ma uso le strisce già pronte e vanno benissimo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ceretta all'inguine
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 16:19
  2. Ceretta...
    Da Cimis nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 8:48
  3. Dolore ceretta
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 0:48
  4. ceretta!
    Da winnie nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:35