Avrei intenzione un poi avanti di andarmi a fare dall'estetista la ceretta all'inguine...
Ma l'estetista ti fa togliere l'intimo o no?Ma gli devi dire come vuoi che sia fatta la ceretta e robe varie...vi prego piu consigli possibili.
Avrei intenzione un poi avanti di andarmi a fare dall'estetista la ceretta all'inguine...
Ma l'estetista ti fa togliere l'intimo o no?Ma gli devi dire come vuoi che sia fatta la ceretta e robe varie...vi prego piu consigli possibili.
si ti fa togliere le mutande..anche perchè altrimenti risulterebbe parecchio difficile la cosa
cmq poi tu le dici se vuoi solo togliere gli estremi o se vuoi il triangolino piuttosto che il cerchio o che ne so...l'albero
bè hai capito cmq?
Originariamente inviata da margot
mah...io mi faccio anche l'inguine e non mi fa levare le mutande...cmq dipende se ti vuoi fare il triangolo o altro...
Io non ho mai tolto le mutandine... semplicemente mi chiede quanto sgambata la voglio... e poi le sposta un po' in modo da non sporcarle..
io non le tolgo, poi dipende fino a che "profondità" deve andare, che costume o slip poi devi mettere... cmq ogni volta io urlo dal dolore... clear volevo metterti in guardia!
Solitamente ti fa mettere un perizoma igienico... tipo di carta.
quoto...Originariamente inviata da Sedicesima
grazie.. che "taglio" mi consigliate voi?
io sinceramente non tolgo mai gli slip...e quoto quello che ha detto rum....anche a me fa mettere tipo delle mutandine tipo carta.....cmq io ti consiglierei il tagli a triangolo ...ti dirò...fallo il + tardi possibile fa un male cane a me ogni volta escono le lacrime