A me non l'ha mai fatta togliere.. cmq io non faccio prprio ceretta: è una pasta naturale che da l'ho stesso risultato con meno male!
La resina giusto? Quella che poi si stacca direttamente con le mani senza usare la strisciolina di carta?
Se è quella anche io la uso (l'estetista) e effettivamente fa molto meno male, ma soprattutto non lascia nemmeno un segno rosso dopo...
Cmq a me fa mettere il perizoma di carta (che è talmente largo che è come se non avessi su niente )...però alla fine è questione di comodità, considerando che io la faccio tutta sarebbe impossibile mutandata
non so non vado dall'estetista e non uso la ceretta
da quanto emerge in questo forum una delle maggiori preoccupazioni femminili e spelarsi la pisella.
un quadro veritiero e agghiacciante.
e per uomo?
Io lascio proprio una strisciolina.quindi la ragazza mi fa mettere il perizoma "di carta"che poco a poco tengo spostato con le mani cosi riesce a farla il più sgambata possibile.
A parte alcuni punti a me non fa malissimo,mi dura più di un mese e soprattutto mi piace per una questione di igiene,non so..E preferisco un pò di male che gli alberi che crescono dopo aver usato il rasoio!