gli alberi che crescono cmq alla mia morosa gliela fo io slap slap e tutto va via
gli alberi che crescono cmq alla mia morosa gliela fo io slap slap e tutto va via
si sono d'accordo con te!!! W la ceretta all'inguine.
Ok,chiedo perchè conosco anche chi le lascia incolte e non voglio immaginare l'orribile spettacolo.
Comunque penso che la maggior parte lasci la strisciolina,complete complete non le ho mai sentite.
io qnd faccio la gamba faccio anche la ceretta all' inguine...ma solo laterale...quindi non tolgo gli slip ma li sposto leggermente
Io per gli ultimi sei mesi sono andata avanti a togliere tutto col rasoio perchè il Silk Epil aveva cominciato a farmi un male fottuto a causa dell'operazione ai legamenti che ho subito. E' come se mi avesse reso ipersensibile la pelle [e già ho la pelle sensibilissima di suo].
Dall'estetista non ci sono mai andata perche a), non ho soldi da dare a una che sta lì a strapparmi i peli quando posso benissimo farlo io e b), non sto con la bagiana in aria così, perchè io la farei integrale.
Oggi mi sono decisa a riusare il Silk èpil, perchè la lametta ti dura un giorno, crescono orribili e il giorno dopo mi si irrita come se ci avessi sfregato sopra le ortiche.
All'inizio m'ha fatto un male cane, ma ho deciso di continuare.
Risultato impareggiabile. Liscia come il culetto di un bambino.