Visualizzazione stampabile
-
ceretta da sola help
ciao ragazze ho comprato il kit scaldarullo,ricarica al miele,strisce e olio dopo cera..
ho visto che ci sono ricariche a diversi gusti...titanio,cioccolato,azulene,clorofilla,burr o di karite'...le avete provate?che differenze di sono?
le ricariche nei negozi quanto le pagate?stavo pensando di comprarle on line ma non so se conviene per la spedizione..
grazie
-
col fai da te ho sempre prefrito fare di crema, lo so ke nn è moltop consigliata ma soffro troppo cn la ceretta specie se me la faccio da sola e quelle poche volte ke ho fatto col rullo a casa ho fatto fatica a far andare via tutti i peli..
-
l'ho fatta due giorni fa la ceretta fai da te.ormai non sento manco più dolore :roll:
le ricariche sono da 1.20 euro l'una,almeno dove le prendo io,un negozio interamente dedicato alla depilazione :|
uso sempre quella rosa come cera,che però non ricordo cosa sia...e per l'olio,quello che avevo comprato con il rullo mi ha fatto venire i punti rossi :( ogni tipo di olio che uso me li fa venire :( per cui torno sempre con la coda tra le gambe dall'olio Johnson.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
l'ho fatta due giorni fa la ceretta fai da te.ormai non sento manco più dolore :roll:
le ricariche sono da 1.20 euro l'una,almeno dove le prendo io,un negozio interamente dedicato alla depilazione :|
uso sempre quella rosa come cera,che però non ricordo cosa sia...e per l'olio,quello che avevo comprato con il rullo mi ha fatto venire i punti rossi :( ogni tipo di olio che uso me li fa venire :( per cui torno sempre con la coda tra le gambe dall'olio Johnson.
:lol::lol:
-
Per il fai da te preferisco la ceretta a freddo (che pasticcia di meno) e uso sempre l'olio Johnson.
-
io so che quella rosa dei rulli è al titanio perchè c'è scritto ed è indicata di più in estate perchè si attacca ai peli e di meno alla pelle. quella gialla cioè al miele è meglio d'inverno. cmq da sola è una cosa mostruosa. sarà che io ne ho tanti! cmq attenta a non spezzarli sennò sono guai! imbocca a lupo
-
io la faccio da sola.. uso quella rosa ,al titanio credo, e la pago massimo 1 euro.. io mi trovo bene con l olio johnson!
-
mai fatta ceretta da sola...ci vuole troppo tempo e sicuramente il risultato non è quello dell'estetista...x una che perde la pazienza come me...:lol:
-
io ho paura di fare la ceretta da sola :| una mia amica per farsela la prima volta, si è tirata uno strato di pelle :cry:
-
Io la faccio da sola ma uso le strisce già pronte e vanno benissimo.