ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Lima per unghie

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Domanda Lima per unghie

Ho comprato una lima ma siccome in fatto di unghie sono ignorante vorrei sapere le funzioni che ha,ovvero---> c'è un lato grigio di superficie liscia(quindi per lisciare giusto?)ma l'altro lato non lo capisco,è meta bianco e metà celeste,la consistenza è ruvida,quindi?perchè ci sono due colori??

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

bisogna vedere che tipo di lima è. come dicevi tu la parte bianca dovrebbe essere per lucidare, le altre 2 nn so, perchè nn so che grana hanno,magari è tutta scena e sono di colori diversi ma non di diversa consistenza.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    bisogna vedere che tipo di lima è. come dicevi tu la parte bianca dovrebbe essere per lucidare, le altre 2 nn so, perchè nn so che grana hanno,magari è tutta scena e sono di colori diversi ma non di diversa consistenza.
    in pratica la forma è proprio questa,la parte grigia è completamente liscia,l'altra è divisa in 2 colori,celeste e bianco.... di grana leggermente ruvida,sembra plastica,non è la classica lima rossa

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

m'ero dimenticata il disegno

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

da quel che vedo è una lima a banana di quelle che si usano per la ricostruzione delle unghie. se la usi semplicemente per limare le tue naturali non fa molta differenza, solo che ti consiglio di usare la parte a grana più sottile perchè quella a grana doppia potrebbe essere troppo forte.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    da quel che vedo è una lima a banana di quelle che si usano per la ricostruzione delle unghie. se la usi semplicemente per limare le tue naturali non fa molta differenza, solo che ti consiglio di usare la parte a grana più sottile perchè quella a grana doppia potrebbe essere troppo forte.
    cakkio..e io che credevo che era soltanto una lima più sofisticata della classica -___- che cretina ma almeno la parte liscia si può usare per lisciare le "rughette" delle unghie?

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    cakkio..e io che credevo che era soltanto una lima più sofisticata della classica -___- che cretina ma almeno la parte liscia si può usare per lisciare le "rughette" delle unghie?
    nono ma tranquilla...la puoi usare...solo che per lisciare l'unghia sopra io credo sia troppo aggressiva, è meglio un bufferino

sicuramente è più delicato e non rischi di assottigliare troppo la lamina dell'unghia...