Visualizzazione stampabile
-
Lima per unghie
Ho comprato una lima ma siccome in fatto di unghie sono ignorante vorrei sapere le funzioni che ha,ovvero---> c'è un lato grigio di superficie liscia(quindi per lisciare giusto?)ma l'altro lato non lo capisco,è meta bianco e metà celeste,la consistenza è ruvida,quindi?perchè ci sono due colori?? :lol:
-
bisogna vedere che tipo di lima è. come dicevi tu la parte bianca dovrebbe essere per lucidare, le altre 2 nn so, perchè nn so che grana hanno,magari è tutta scena e sono di colori diversi ma non di diversa consistenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rhoda
bisogna vedere che tipo di lima è. come dicevi tu la parte bianca dovrebbe essere per lucidare, le altre 2 nn so, perchè nn so che grana hanno,magari è tutta scena e sono di colori diversi ma non di diversa consistenza.
in pratica la forma è proprio questa,la parte grigia è completamente liscia,l'altra è divisa in 2 colori,celeste e bianco.... di grana leggermente ruvida,sembra plastica,non è la classica lima rossa :o
-
m'ero dimenticata il disegno :lol:
-
da quel che vedo è una lima a banana di quelle che si usano per la ricostruzione delle unghie. se la usi semplicemente per limare le tue naturali non fa molta differenza, solo che ti consiglio di usare la parte a grana più sottile perchè quella a grana doppia potrebbe essere troppo forte.
-
Quote:
rhoda
da quel che vedo è una lima a banana di quelle che si usano per la ricostruzione delle unghie. se la usi semplicemente per limare le tue naturali non fa molta differenza, solo che ti consiglio di usare la parte a grana più sottile perchè quella a grana doppia potrebbe essere troppo forte.
cakkio..e io che credevo che era soltanto una lima più sofisticata della classica -___- che cretina :lol: ma almeno la parte liscia si può usare per lisciare le "rughette" delle unghie?
-
Quote:
princip£x@
cakkio..e io che credevo che era soltanto una lima più sofisticata della classica -___- che cretina :lol: ma almeno la parte liscia si può usare per lisciare le "rughette" delle unghie?
nono ma tranquilla...la puoi usare...solo che per lisciare l'unghia sopra io credo sia troppo aggressiva, è meglio un bufferino
http://www.nail-discount-24.de/image...es/ipic_64.jpg
sicuramente è più delicato e non rischi di assottigliare troppo la lamina dell'unghia...:)