ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Dolore ceretta

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dolore ceretta

    Raga oggi m' son dovuto fare la ceretta sul petto e anke sotto le cosce..
    ho provato un dolore cane quindi la mia domanda e' qst
    Ma se continuo a farla fara' lo stesso così male o pian piano passera'?? Xke' se fa sempre così male nn me la faccio mai +...
    Ma voi ragazze cm fate a sopportare sempre sto dolore????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io uso la crema..

  4. #3
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    fa sempre male..x lo meno a me

  5. #4
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: Dolore ceretta

    Quote Originariamente inviata da CaTeRiNo Dj
    Raga oggi m' son dovuto fare la ceretta sul petto e anke sotto le cosce..
    ho provato un dolore cane quindi la mia domanda e' qst
    Ma se continuo a farla fara' lo stesso così male o pian piano passera'?? Xke' se fa sempre così male nn me la faccio mai +...
    Ma voi ragazze cm fate a sopportare sempre sto dolore????

    Me lo domando anch'io...Credo che all'inguine mi farà male sempre..dal ginocchio in giù invece nn mi fa affatto male.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star
    Io uso la crema..

  7. #6
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Piano piano, andando avanti non radendo, ma epilando - in metodi come ceretta e Silkepìl - il fusto del pelo s'indebolisce e si assottiglia. Di conseguenza, di dolore ne senti progressivamente sempre meno, anche se è cosa molto soggettiva e dipende dalla sensibilità della pelle del soggetto e dalle parti trattate. Ci puoi mettere pure 8 mesi ad andare avanti a soffrire, come ce ne puoi mettere 2, dipende da persona a persona.

    Io, ad esempio, i primi mesi di Silkepil sanguinavo, talmente ho la pelle sensibile.
    Successivamente - si parla di 5/6 mesi buoni - ho cominciato a sentire sempre meno dolore, anche in punti delicati come ascelle e zone intime.

    Poi, non so perchè, dopo aver subito un intervento al menisco e legamenti crociati della gamba, ora sono di nuovo ipersensibile come all'inizio, e dapperutto, non solo alla gamba operata.

    Ma penso che col tempo, passerà :smt001

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io è da un anno k faccio la ceretta..
    Posso dirti che alle gambe nn sento + nulla e crescono molto meno.
    E al linguine li ho tagliati con le forbici poi ho fatto la ceretta e nn ho sentito pressochè nulla.
    Le ascelle ho smesso di farle cn la cera e ho iniziato la crema xk ogni volta stavo male e mi veniva una strana reazione..

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    Piano piano, andando avanti non radendo, ma epilando - in metodi come ceretta e Silkepìl - il fusto del pelo s'indebolisce e si assottiglia. Di conseguenza, di dolore ne senti progressivamente sempre meno, anche se è cosa molto soggettiva e dipende dalla sensibilità della pelle del soggetto e dalle parti trattate. Ci puoi mettere pure 8 mesi ad andare avanti a soffrire, come ce ne puoi mettere 2, dipende da persona a persona.

    Io, ad esempio, i primi mesi di Silkepil sanguinavo, talmente ho la pelle sensibile.
    Successivamente - si parla di 5/6 mesi buoni - ho cominciato a sentire sempre meno dolore, anche in punti delicati come ascelle e zone intime.

    Poi, non so perchè, dopo aver subito un intervento al menisco e legamenti crociati della gamba, ora sono di nuovo ipersensibile come all'inizio, e dapperutto, non solo alla gamba operata.

    Ma penso che col tempo, passerà :smt001

    quoto tutto
    ora mi vengono solo puntini rossi ma mi vanno via dopo poco

  10. #9
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    uso la crema...ho provato a fare la ceretta ma in alcune zone della gamba non fanno male in altre si .... l'inguine è stata la peggiore..non lo mai più

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    Piano piano, andando avanti non radendo, ma epilando - in metodi come ceretta e Silkepìl - il fusto del pelo s'indebolisce e si assottiglia. Di conseguenza, di dolore ne senti progressivamente sempre meno, anche se è cosa molto soggettiva e dipende dalla sensibilità della pelle del soggetto e dalle parti trattate. Ci puoi mettere pure 8 mesi ad andare avanti a soffrire, come ce ne puoi mettere 2, dipende da persona a persona.

    Io, ad esempio, i primi mesi di Silkepil sanguinavo, talmente ho la pelle sensibile.
    Successivamente - si parla di 5/6 mesi buoni - ho cominciato a sentire sempre meno dolore, anche in punti delicati come ascelle e zone intime.

    Poi, non so perchè, dopo aver subito un intervento al menisco e legamenti crociati della gamba, ora sono di nuovo ipersensibile come all'inizio, e dapperutto, non solo alla gamba operata.

    Ma penso che col tempo, passerà :smt001

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ceretta all'inguine
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 17:19
  2. ceretta alle basette
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 17:30
  3. Ceretta: dove vi fa più male?
    Da Akemi nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:57
  4. ceretta!
    Da winnie nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 18:35