Visualizzazione stampabile
-
Dolore ceretta
Raga oggi m' son dovuto fare la ceretta sul petto e anke sotto le cosce..
ho provato un dolore cane quindi la mia domanda e' qst
Ma se continuo a farla fara' lo stesso così male o pian piano passera'?? Xke' se fa sempre così male nn me la faccio mai +...
Ma voi ragazze cm fate a sopportare sempre sto dolore????
-
-
fa sempre male..x lo meno a me
-
Re: Dolore ceretta
Quote:
Originariamente inviata da CaTeRiNo Dj
Raga oggi m' son dovuto fare la ceretta sul petto e anke sotto le cosce..
ho provato un dolore cane quindi la mia domanda e' qst
Ma se continuo a farla fara' lo stesso così male o pian piano passera'?? Xke' se fa sempre così male nn me la faccio mai +...
Ma voi ragazze cm fate a sopportare sempre sto dolore????
Me lo domando anch'io...Credo che all'inguine mi farà male sempre..dal ginocchio in giù invece nn mi fa affatto male.
-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
Io uso la crema.. :roll:
-
Piano piano, andando avanti non radendo, ma epilando - in metodi come ceretta e Silkepìl - il fusto del pelo s'indebolisce e si assottiglia. Di conseguenza, di dolore ne senti progressivamente sempre meno, anche se è cosa molto soggettiva e dipende dalla sensibilità della pelle del soggetto e dalle parti trattate. Ci puoi mettere pure 8 mesi ad andare avanti a soffrire, come ce ne puoi mettere 2, dipende da persona a persona.
Io, ad esempio, i primi mesi di Silkepil sanguinavo, talmente ho la pelle sensibile.
Successivamente - si parla di 5/6 mesi buoni - ho cominciato a sentire sempre meno dolore, anche in punti delicati come ascelle e zone intime.
Poi, non so perchè, dopo aver subito un intervento al menisco e legamenti crociati della gamba, ora sono di nuovo ipersensibile come all'inizio, e dapperutto, non solo alla gamba operata.
Ma penso che col tempo, passerà :smt001
-
Io è da un anno k faccio la ceretta..
Posso dirti che alle gambe nn sento + nulla e crescono molto meno.
E al linguine li ho tagliati con le forbici poi ho fatto la ceretta e nn ho sentito pressochè nulla.
Le ascelle ho smesso di farle cn la cera e ho iniziato la crema xk ogni volta stavo male e mi veniva una strana reazione.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Piano piano, andando avanti non radendo, ma epilando - in metodi come ceretta e Silkepìl - il fusto del pelo s'indebolisce e si assottiglia. Di conseguenza, di dolore ne senti progressivamente sempre meno, anche se è cosa molto soggettiva e dipende dalla sensibilità della pelle del soggetto e dalle parti trattate. Ci puoi mettere pure 8 mesi ad andare avanti a soffrire, come ce ne puoi mettere 2, dipende da persona a persona.
Io, ad esempio, i primi mesi di Silkepil sanguinavo, talmente ho la pelle sensibile.
Successivamente - si parla di 5/6 mesi buoni - ho cominciato a sentire sempre meno dolore, anche in punti delicati come ascelle e zone intime.
Poi, non so perchè, dopo aver subito un intervento al menisco e legamenti crociati della gamba, ora sono di nuovo ipersensibile come all'inizio, e dapperutto, non solo alla gamba operata.
quoto tutto :)
ora mi vengono solo puntini rossi ma mi vanno via dopo poco ;)
-
uso la crema...ho provato a fare la ceretta ma in alcune zone della gamba non fanno male in altre si .... l'inguine è stata la peggiore..non lo mai più
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.