Visualizzazione stampabile
-
Dolore ceretta
Raga oggi m' son dovuto fare la ceretta sul petto e anke sotto le cosce..
ho provato un dolore cane quindi la mia domanda e' qst
Ma se continuo a farla fara' lo stesso così male o pian piano passera'?? Xke' se fa sempre così male nn me la faccio mai +...
Ma voi ragazze cm fate a sopportare sempre sto dolore????
-
-
fa sempre male..x lo meno a me
-
Re: Dolore ceretta
Quote:
Originariamente inviata da CaTeRiNo Dj
Ma se continuo a farla fara' lo stesso così male o pian piano passera'?? Xke' se fa sempre così male nn me la faccio mai +...
Me lo domando anch'io...Credo che all'inguine mi farà male sempre..dal ginocchio in giù invece nn mi fa affatto male.
-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
Io uso la crema.. :roll:
-
Piano piano, andando avanti non radendo, ma epilando - in metodi come ceretta e Silkepìl - il fusto del pelo s'indebolisce e si assottiglia. Di conseguenza, di dolore ne senti progressivamente sempre meno, anche se è cosa molto soggettiva e dipende dalla sensibilità della pelle del soggetto e dalle parti trattate. Ci puoi mettere pure 8 mesi ad andare avanti a soffrire, come ce ne puoi mettere 2, dipende da persona a persona.
Io, ad esempio, i primi mesi di Silkepil sanguinavo, talmente ho la pelle sensibile.
Successivamente - si parla di 5/6 mesi buoni - ho cominciato a sentire sempre meno dolore, anche in punti delicati come ascelle e zone intime.
Poi, non so perchè, dopo aver subito un intervento al menisco e legamenti crociati della gamba, ora sono di nuovo ipersensibile come all'inizio, e dapperutto, non solo alla gamba operata.
Ma penso che col tempo, passerà :smt001
-
Io è da un anno k faccio la ceretta..
Posso dirti che alle gambe nn sento + nulla e crescono molto meno.
E al linguine li ho tagliati con le forbici poi ho fatto la ceretta e nn ho sentito pressochè nulla.
Le ascelle ho smesso di farle cn la cera e ho iniziato la crema xk ogni volta stavo male e mi veniva una strana reazione.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Piano piano, andando avanti non radendo, ma epilando - in metodi come ceretta e Silkepìl - il fusto del pelo s'indebolisce e si assottiglia. Di conseguenza, di dolore ne senti progressivamente sempre meno, anche se è cosa molto soggettiva e dipende dalla sensibilità della pelle del soggetto e dalle parti trattate. Ci puoi mettere pure 8 mesi ad andare avanti a soffrire, come ce ne puoi mettere 2, dipende da persona a persona.
Io, ad esempio, i primi mesi di Silkepil sanguinavo, talmente ho la pelle sensibile.
Successivamente - si parla di 5/6 mesi buoni - ho cominciato a sentire sempre meno dolore, anche in punti delicati come ascelle e zone intime.
Poi, non so perchè, dopo aver subito un intervento al menisco e legamenti crociati della gamba, ora sono di nuovo ipersensibile come all'inizio, e dapperutto, non solo alla gamba operata.
quoto tutto :)
ora mi vengono solo puntini rossi ma mi vanno via dopo poco ;)
-
uso la crema...ho provato a fare la ceretta ma in alcune zone della gamba non fanno male in altre si .... l'inguine è stata la peggiore..non lo mai più
-
Quote:
-
la ceretta è una tortura :| meglio la crena.
-
Io uso la crema perchè ho i peli talmente deboli e sottili che con ceretta e Silkepil si spezzano a metà :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
quoto tutto :)
ora mi vengono solo puntini rossi ma mi vanno via dopo poco ;)
Anche a me vengono i puntini rossi, ma mi restano quasi per due giorni :smt087
-
la ceretta è tremenda...farà sempre male... :cry:
-
Il dolore non credo che passi,al massimo ti ci abitui.
-
All'inizio mi faceva molto male.
Ora mi ci sono abituata.
Tranne all'inguine e alle ascelle, che mi fanno un male cane. :smt012
-
ti abitui mano a mano...
ma è fastidioso, mica fa male...
io uso sempre il silk epil, ma prima facevo la ceretta...è un fastidio mica un dolore :roll:
c'è da dire che io depilo solo le gambe :D e sotto le ascelle uso il rasoio
-
io anke la faccio alle gambe,si fa male ma pian piano ti ci abitui... ;)
-
io la ceretta la uso in tutto il corpo..ascelle,gambe,braccia,inguine,piede,mani :lol: (sn giusto un pò pelosetta :lol: )... il dolore lo sento solo in alcuni punti ma è comunque sempre sopportabile..e dalle prime volte è sicuramente diminuito col fatto ke la radice del pelo è + debole..i puntini rossi mi durano qualche oretta..
-
in teoria dovrebbe passarti..ma cm ami ti fai la ceretta?
-
Quote:
Originariamente inviata da Mikilla
in teoria dovrebbe passarti..ma cm ami ti fai la ceretta?
Odio i peli nn mi piaciono!!!Sulle gambe si potrebbero lascia stare...ma sul petto e all inguine li odio!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
Io uso la crema.. :roll:
-
-
Io credo invece che piano piano il dolore passa, come lo è per le sopracciglia, in fin dei conti chi bello vuole apparire, dolor deve patire :nice:
-
Re: Dolore ceretta
Quote:
Originariamente inviata da CaTeRiNo Dj
scusami la ceretta a 14 anni?
ma che sei un gorilla?ho anche i peli e tanti,ma non penso di dovermi fare la ceretta,poi penso propio che i miei amici mi darebbero del gay :D
-
Quote:
-
Ma sl io ho 16 anni ed ancora nessun pelo sulle gambe???? Ahahaha!!!!! :nice:
-
mai fatta la ceretta! poi dipende molto da tipo di pelle. Credo che usando quelle per pelli delicati faccia meno male...poi dipende da marche e marche. La crema non la uso mai, fa chifo, puzza e divento un misto di viola e rosso anguria, semini neri compresi! Quindi uso la lametta!
-
Mi faccio la ceretta da almeno 2 anni e mi fa sempre un male cane.
Ormai è diventata abitudine,tutto qui.
-
col tempo il pelo si indebolisce, si assottiglia, e la pelle si abitua a sopportare il dolore... lo sentirai sempre meno ;)