Ciquta, Socrate, mmmh :smt050Originariamente inviata da Carlooo
Ha delle idee di camionista xD
Ciquta, Socrate, mmmh :smt050Originariamente inviata da Carlooo
Ha delle idee di camionista xD
...queste mie citazioni sono come perle ai porci..Originariamente inviata da Yvette
altro che camionista.. ..io son tutto il contrario di un camionista..
io invece ho risolto iniziando a mettere lo smalto nero sulle unghia cortissime. Mangiarlo mi faceva schifo, e così corte e patacche erano inguardabili. Ora crescono simpaticamente nere ^^
...io ho provato d tutto...non riesco....
il fatto è proprio ke io nn ci faccio caso ke le mangio...ormai è così tanto un abitudine...
anke a me fanno skifo...vedendo poi le unghie delle mie amiche, lunghe e belle..le mie sono inguardabili!!!
il metodo migliore??? fatti fare le unghie finte apposta...non ql ke trovi al supermecato...ma ql d resina ke t fanno le estetiste...ql sn impossibili da mangiare...ma sn abbastanza costose..xke poi ogn mese teli devi fare mettere aposto...
io me le mangiavo comunqueOriginariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da luxury
io ho iniziato a mangiarle alle elementari e ho smesso 2 mesi fa e ora le ho lunghissime,cmq nel mio caso è tutto grazie al mio vicino di banco con cui ho fatto una scommessa,cioè che non mi sarei piu mangiata le unghie in cambio di 50 centesimi(se ci ripenso!!!!!!!!!!!!......se facevo sta scommessa con mia mamma avrei guadagnato almeno 5 euro,pur di farmi smettere,questo ed altro). cmq prova magari lo spirito di scommessa o il desiderio del profitto. poi qnd diventeranno un po lunghe non sentirai piu tutto questo bisogno perchè ti piacciono lunghe e ti danno soddisfazione!
Cavoli manco io riesco a smettere!!!!!!!!!!!!!trp forte la tentazione soprattutto qmd si e' nervosi...caxxo!!!
Originariamente inviata da consu90
...a te però è difficile consigliare uno smalto...
ciquta la banana?Originariamente inviata da Carlooo