ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

perdere l'odiosa pancetta

  1. #31
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    io già seguo una dieta:

    colazione
    4 fette biscottate con marmellata, 1 con burro di arachidi, una tazza di latte con 15 grammi di proteine, un caffè



    spuntino: panino integrale con bresaola, o prosciutto, o speck

    mezz'ora prima del pranzo: 3 grammi di creatina

    pranzo: 150 grammi di pasta integrale, 100 di bistecca (o 150 di pesce), verdure, niente pane

    merenda: uno yoghurt, una mela, una banana

    cena: verdure e bistecca, o pese, o frittata

    prima di andare a letto: 15 grammi di proteine e due cucchiaini di fruttosio, in acqua.

    prendo gli aminoacidi (4 + 4 grammi) prima e dopo l'allenamento in palestra, vado in palestra 3 volte alla settimana, l'impegno che ci metto, lo ammetto, non è sempre alle stelle.

    sto la maggior parte della giornata seduto, davanti al pc (essendo studente universitario di informatica non potrei fare diversamente). mangio un dolce alla settimana, consumo due alcolici al mese, visto quello che faccio vorrei essere messo meglio fisicamente... sono magro e definito solo dal petto in su + le braccia, perchè ho le gambette ( ) e la pancetta cosa devo fare d'altro? troppi addominali non posso farne perchè altrimenti ne risente anche la schiena!
    però ho perso 3 kg ultimamente, senza che abbia cambiato niente! speriamo che li reinvesta meglio... perchè 71 kg distribuiti su 1,87 sono decisamente pochi!
    la dieta mi sembra un pò troppo definita, cioè troppo rigida..secondo me non riuscirai a tenerla così per molto tempo, cmq prendi la creatina? chi te l'ha consigliata? NON LA PRENDERE, mantieniti naturale che è meglio!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    guarda funziona sicuro...cioè cn me funzionò a suo tempo....prova a mangiare latte e cereali (qli ke preferisci) a colazione e a pranzo (però a cena vacci piano )io l anno scorso l ho fatto per una settimana e nn avevo + la pancia (aggiungi qlc addominale)
    peccato ke poi un brutto periodo mi ha fatto puntare ai dolci e ora nn ho voglia di mangiare ttti i ggi cereali cm un coniglio e quindi...mi tengo la pancetta
    prova

  4. #33
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    valentina: no, grazie

    carloo, la seguo da due anni. la creatina la prendo solo da quest'anno per aiutare la tenuta muscolare. ne prendo comunque poca, e a periodi alterni.

  5. #34
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    carloo, la seguo da due anni. la creatina la prendo solo da quest'anno per aiutare la tenuta muscolare. ne prendo comunque poca, e a periodi alterni.
    si, però secondo me non la dovresti prendere, non è che fai uno sport che ti obbliga ad alti regimi di allenamento e non ti permette di recuperare, sei tu che gestisci i tuoi allenamenti e la creatina non è roba che fa molto bene all'organismo...

  6. #35
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    o mio dio vi prego non distribuite diete come se fossero regalini, questa dieta è UNA PAZZIA! Come fai a stare bene mangiando così poco e male? quì mancano carboidrati e proteine, con questa dieta una persona normale si distrugge la salute, andate dal medico, studiano anni per questo.
    quoto in pieno.. e aggiongo solo una cosa.. mi sn affidata x due anni a stupide diete come questa.. e sapete il risultato?? sn diventata anoressica.. ho sofferto di gravi distubri alimentari... mi hanno ricoverata.. e dopo un anno di flebo finalmente sono tornata ad un peso normale.. ragazzi non seguite diete stupide.. se avete il complesso del peso andate da un dietologo, è l unico ke sarà sempre veramente cosa è meglio.. studiano a posta!!!

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    tanti addominali ma tanti tanti...
    parole sante

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    tanti addominali ma tanti tanti...
    non sempre bastano!! Anche se hai glia ddominali di roccia ma sono coperti da unos trato di adipe non si vedono!!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai come me: tre serie da 60 addominali tre volte alla settimana e poi il finesettimana un'oretta e mezza di corsa al giorno. Dopo 2 o 3 mesi si vedono i risultati.

  10. #39
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    non sempre bastano!! Anche se hai glia ddominali di roccia ma sono coperti da unos trato di adipe non si vedono!!
    lo strato di adipe lo togli non mangiando skifezze... oppure smettere di bere l'alcool....

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    lo strato di adipe lo togli non mangiando skifezze... oppure smettere di bere l'alcool....
    lo strato puo essere strutturale....e perderlo impossibile

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pancetta
    Da AVAcomelava nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 8:14
  2. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 13:05
  3. Si può perdere il preservativo?
    Da alecucciola nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:33
  4. lascio perdere?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58