Originariamente inviata da
t_student
io già seguo una dieta:
colazione
4 fette biscottate con marmellata, 1 con burro di arachidi, una tazza di latte con 15 grammi di proteine, un caffè
spuntino: panino integrale con bresaola, o prosciutto, o speck
mezz'ora prima del pranzo: 3 grammi di creatina
pranzo: 150 grammi di pasta integrale, 100 di bistecca (o 150 di pesce), verdure, niente pane
merenda: uno yoghurt, una mela, una banana
cena: verdure e bistecca, o pese, o frittata
prima di andare a letto: 15 grammi di proteine e due cucchiaini di fruttosio, in acqua.
prendo gli aminoacidi (4 + 4 grammi) prima e dopo l'allenamento in palestra, vado in palestra 3 volte alla settimana, l'impegno che ci metto, lo ammetto, non è sempre alle stelle.
sto la maggior parte della giornata seduto, davanti al pc (essendo studente universitario di informatica non potrei fare diversamente). mangio un dolce alla settimana, consumo due alcolici al mese, visto quello che faccio vorrei essere messo meglio fisicamente... sono magro e definito solo dal petto in su + le braccia, perchè ho le gambette (
) e la pancetta
cosa devo fare d'altro? troppi addominali non posso farne perchè altrimenti ne risente anche la schiena!
però ho perso 3 kg ultimamente, senza che abbia cambiato niente! speriamo che li reinvesta meglio... perchè 71 kg distribuiti su 1,87 sono decisamente pochi!