ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Robustezza...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Robustezza...

    Ho un problema...ho 14 anni, sono alta 1 e 75 e porto una 40 scarsa (cioè quasi 38).Purtroppo di costituzione sono magra e nonostante pratichi sport faticosi come il canottaggio e lo snowboard non riesco a diventare un pò piu' robusta. Aggiungo inoltre che non sono assolutamente anoressica,mangio normalmente e ho forme normali. Qualcuno sa consigliarmi qualche esercizio? Grazie a tutti..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè, io mi sento di dirti qualche cosuccia...

    Per prima cosa hai 14 anni e sei in sviluppo.. se molto alta e questo vuol dire che sei cresciuta abbastanza in fretta, l'irrobustimento può darsi arrivi da solo fra uin pò di tempo.

    Se sei magra magra di costituzione, la cosa che ti può fare irrobustire è lo sport, magari la palestra, con una bella dieta iperproteica. LE modalità e i metodi sarebbe meglio però te li consigliasse qualcuno di "esperto" perchè a 14 anni bisogna essere sempre cauti sul fare queste cose.

    Comunque ripeto che a 14 anni devi ancora formarti del tutto..

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Robustezza...

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    Ho un problema...ho 14 anni, sono alta 1 e 75 e porto una 40 scarsa (cioè quasi 38).Purtroppo di costituzione sono magra e nonostante pratichi sport faticosi come il canottaggio e lo snowboard non riesco a diventare un pò piu' robusta. Aggiungo inoltre che non sono assolutamente anoressica,mangio normalmente e ho forme normali. Qualcuno sa consigliarmi qualche esercizio? Grazie a tutti..
    perchè così non ti piaci? ci sono tantissime ragazze che vorrebbero essere come te, io ho una 36/38 e sinceramente sono contenta così... per gli esercizi... non saprei proprio!!!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Robustezza...

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    perchè così non ti piaci? ci sono tantissime ragazze che vorrebbero essere come te, io ho una 36/38 e sinceramente sono contenta così... per gli esercizi... non saprei proprio!!!

    Non perchè tantissime ragazze vogliono essere come lei vuol dire che lei sia perfetta.. le ragazze di oggi hanno canoni che non guardano proprio la salute, anzi!

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Robustezza...

    Quote Originariamente inviata da mark-o


    Non perchè tantissime ragazze vogliono essere come lei vuol dire che lei sia perfetta.. le ragazze di oggi hanno canoni che non guardano proprio la salute, anzi!

    ovvio, chi è perfetto? io intendevo nel senso che è magra. poi io non posso sapere qual'è la sua situazione, quindi rispondo secondo quello che so!

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sei in pieno sviluppo,poi se il tuo metabolismo è così non puoi cambiarlo

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allena le mascelle più e più volte al giorno e va che i risultati li ottieni, nn esiste un allenamento + intensivo di quello

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Robustezza...

    Quote Originariamente inviata da mark-o


    Non perchè tantissime ragazze vogliono essere come lei vuol dire che lei sia perfetta.. le ragazze di oggi hanno canoni che non guardano proprio la salute, anzi!
    Sottoscrivo in pieno Non sono l'unico "strano" allora

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Sei in pieno sviluppo,poi se il tuo metabolismo è così non puoi cambiarlo
    anzi beata te...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke io ho il tuo stesso problema... E anche se molte ragazze direbbero che siamo "fortunate", non è di certo bello... -.-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima