Visualizzazione stampabile
-
Robustezza...
Ho un problema...ho 14 anni, sono alta 1 e 75 e porto una 40 scarsa (cioè quasi 38).Purtroppo di costituzione sono magra e nonostante pratichi sport faticosi come il canottaggio e lo snowboard non riesco a diventare un pò piu' robusta. Aggiungo inoltre che non sono assolutamente anoressica,mangio normalmente e ho forme normali. Qualcuno sa consigliarmi qualche esercizio? Grazie a tutti..
-
Bè, io mi sento di dirti qualche cosuccia...
Per prima cosa hai 14 anni e sei in sviluppo.. se molto alta e questo vuol dire che sei cresciuta abbastanza in fretta, l'irrobustimento può darsi arrivi da solo fra uin pò di tempo.
Se sei magra magra di costituzione, la cosa che ti può fare irrobustire è lo sport, magari la palestra, con una bella dieta iperproteica. LE modalità e i metodi sarebbe meglio però te li consigliasse qualcuno di "esperto" perchè a 14 anni bisogna essere sempre cauti sul fare queste cose.
Comunque ripeto che a 14 anni devi ancora formarti del tutto.. :ok:
-
Re: Robustezza...
Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Ho un problema...ho 14 anni, sono alta 1 e 75 e porto una 40 scarsa (cioè quasi 38).Purtroppo di costituzione sono magra e nonostante pratichi sport faticosi come il canottaggio e lo snowboard non riesco a diventare un pò piu' robusta. Aggiungo inoltre che non sono assolutamente anoressica,mangio normalmente e ho forme normali. Qualcuno sa consigliarmi qualche esercizio? Grazie a tutti..
perchè così non ti piaci? ci sono tantissime ragazze che vorrebbero essere come te, io ho una 36/38 e sinceramente sono contenta così... per gli esercizi... non saprei proprio!!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
perchè così non ti piaci? ci sono tantissime ragazze che vorrebbero essere come te, io ho una 36/38 e sinceramente sono contenta così... per gli esercizi... non saprei proprio!!! :nice:
Non perchè tantissime ragazze vogliono essere come lei vuol dire che lei sia perfetta.. le ragazze di oggi hanno canoni che non guardano proprio la salute, anzi!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Non perchè tantissime ragazze vogliono essere come lei vuol dire che lei sia perfetta.. le ragazze di oggi hanno canoni che non guardano proprio la salute, anzi!
ovvio, chi è perfetto? io intendevo nel senso che è magra. poi io non posso sapere qual'è la sua situazione, quindi rispondo secondo quello che so! :nice:
-
Sei in pieno sviluppo,poi se il tuo metabolismo è così non puoi cambiarlo :)
-
allena le mascelle più e più volte al giorno e va che i risultati li ottieni, nn esiste un allenamento + intensivo di quello 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Sottoscrivo in pieno :ok: Non sono l'unico "strano" allora :D
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Sei in pieno sviluppo,poi se il tuo metabolismo è così non puoi cambiarlo :)
anzi beata te...
-
Anke io ho il tuo stesso problema... E anche se molte ragazze direbbero che siamo "fortunate", non è di certo bello... -.-