ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

perdere l'odiosa pancetta

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' molto utile anche fare più pasti e più leggeri piuttosto di 3 sostanziosi!! Aiuti a consumare più costantemente e eviti l'accumulo!!

    Poi prima di allenarti bevi una bella tazza di caffè che oltre che a darti energia favorisce l'utilizzo dei grassi nella fase di allenamento!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania

    colazione
    - caffè senza zucchero
    - yogurt magro o una tazza di latte
    - due fette biscottate

    spuntino
    - 1 frutto o un succo a vostro piacimento

    pranzo
    - 150 grammi di carne o pesce oppure due uova
    - verdure lessate o fresche

    merenda
    - una spremuta di arancio, ananas o mandarino

    cena
    - 100 grammi di pasta
    - verdure o lugumi
    Se devi dividere carboidrati e proteine (dieta dissociata) devi fare il contrario i carboidrati per pranzo e le proteine per cena.

  4. #23
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    ..
    colazione
    - caffè senza zucchero
    - yogurt magro o una tazza di latte
    - due fette biscottate

    spuntino
    - 1 frutto o un succo a vostro piacimento

    pranzo
    - 150 grammi di carne o pesce oppure due uova
    - verdure lessate o fresche

    merenda
    - una spremuta di arancio, ananas o mandarino

    cena
    - 100 grammi di pasta
    - verdure o lugumi
    o mio dio vi prego non distribuite diete come se fossero regalini, questa dieta è UNA PAZZIA! Come fai a stare bene mangiando così poco e male? quì mancano carboidrati e proteine, con questa dieta una persona normale si distrugge la salute, andate dal medico, studiano anni per questo.

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J_D
    prova alcol senza bollicine o gas...
    si alzano le calorie

    ma quanti problemi... io me la tengo!

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    fai la liposuzione se ti da cosi fastidio!!!

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Verona
    Iscrizione: 6/8/2006
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me ci sono 2 soluzioni ti dai al alcool o smetti di pensare alla pancetta

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    fai la liposuzione se ti da cosi fastidio!!!
    Bè, prima prova metodi "normali"!

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    fai la liposuzione se ti da cosi fastidio!!!

  10. #29
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    io già seguo una dieta:

    colazione
    4 fette biscottate con marmellata, 1 con burro di arachidi, una tazza di latte con 15 grammi di proteine, un caffè

    spuntino: panino integrale con bresaola, o prosciutto, o speck

    mezz'ora prima del pranzo: 3 grammi di creatina

    pranzo: 150 grammi di pasta integrale, 100 di bistecca (o 150 di pesce), verdure, niente pane

    merenda: uno yoghurt, una mela, una banana

    cena: verdure e bistecca, o pese, o frittata

    prima di andare a letto: 15 grammi di proteine e due cucchiaini di fruttosio, in acqua.

    prendo gli aminoacidi (4 + 4 grammi) prima e dopo l'allenamento in palestra, vado in palestra 3 volte alla settimana, l'impegno che ci metto, lo ammetto, non è sempre alle stelle.

    sto la maggior parte della giornata seduto, davanti al pc (essendo studente universitario di informatica non potrei fare diversamente). mangio un dolce alla settimana, consumo due alcolici al mese, visto quello che faccio vorrei essere messo meglio fisicamente... sono magro e definito solo dal petto in su + le braccia, perchè ho le gambette ( ) e la pancetta cosa devo fare d'altro? troppi addominali non posso farne perchè altrimenti ne risente anche la schiena!
    però ho perso 3 kg ultimamente, senza che abbia cambiato niente! speriamo che li reinvesta meglio... perchè 71 kg distribuiti su 1,87 sono decisamente pochi!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    io già seguo una dieta:

    colazione
    4 fette biscottate con marmellata, 1 con burro di arachidi, una tazza di latte con 15 grammi di proteine, un caffè

    spuntino: panino integrale con bresaola, o prosciutto, o speck

    mezz'ora prima del pranzo: 3 grammi di creatina

    pranzo: 150 grammi di pasta integrale, 100 di bistecca (o 150 di pesce), verdure, niente pane

    merenda: uno yoghurt, una mela, una banana

    cena: verdure e bistecca, o pese, o frittata

    prima di andare a letto: 15 grammi di proteine e due cucchiaini di fruttosio, in acqua.

    prendo gli aminoacidi (4 + 4 grammi) prima e dopo l'allenamento in palestra, vado in palestra 3 volte alla settimana, l'impegno che ci metto, lo ammetto, non è sempre alle stelle.

    sto la maggior parte della giornata seduto, davanti al pc (essendo studente universitario di informatica non potrei fare diversamente). mangio un dolce alla settimana, consumo due alcolici al mese, visto quello che faccio vorrei essere messo meglio fisicamente... sono magro e definito solo dal petto in su + le braccia, perchè ho le gambette ( ) e la pancetta cosa devo fare d'altro? troppi addominali non posso farne perchè altrimenti ne risente anche la schiena!
    però ho perso 3 kg ultimamente, senza che abbia cambiato niente! speriamo che li reinvesta meglio... perchè 71 kg distribuiti su 1,87 sono decisamente pochi!
    Ma in palestra fai massa? Secondo me adesso punta a mettere su massa muscolare e fregatene della pancetta!!
    Io direi che tra un paio di mesi o più, cioè prima dell'estate, ti fai rifare la scheda e fai più definizione e attività aerobica! Tipo bho, sostituisci un allenamento in palestra con un oretta di corsa ecc.. Comunque credo che il tuo allenatore in palestra sappia farti la scheda giusta pèer definire e togliere un pò di pancetta!
    Poi sia chiaro, dipende quanta e'!
    Io sono abbastanza nella tua stessa situazione!!
    La pancetta non ce l'ho ma per quanto sono magro mi sta sulle balle che non si veda "la tartaruga".. e in quanto alle gambe anche io ce le ho magre e ci sto lavorando parecchio! Alla fine essendo anche tu alto come me i muscoli sono lunghi e grandi e sicuramente l'ingrossamento è più lento rispetto quello che può avvenire in un bicipite che è molto più piccolo!!

    Comunque la dieta mi sembra buona... e mi raccomando, occhio con la birra e la pizza e cose del genere che per al pancetta sono deleterie!!

    Io per adesso mangio come un porco e piglio proteine... la creatina anche quella prima dell'estate per aumentare la massa.. ora no, mi da solo l'illusione di avere più muscoli e non mi va! Poi come ho suggerito a te un paio di mesi prima dell'estate lavorerò sulla definizione!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pancetta
    Da AVAcomelava nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 8:14
  2. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 13:05
  3. Si può perdere il preservativo?
    Da alecucciola nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:33
  4. lascio perdere?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58