ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56
Like Tree35Mi piace

Come vi struccate?

  1. #41
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito




  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io non mi trucco quasi, ma ho notato una cosa rispetto a quando alle superiori mi truccavo con fondotinta. Allora la mia pelle ne risentiva molto, piena di punti neri e costantemente arrossata. Ora mi limito a lavarmi con acqua e sapone (il normale sapone per le mani) e la mia pelle è molto più bella. Fondotinta non ne uso più quasi.

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Comunque sabato, tornata dal concerto semi ubriaca vi ho pensato e mi sono struccata!
    A The Dark Side, xvalex e Joy Turner piace questo intervento

  5. #44
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io non mi strucco mai, ho sempre su i trucco di halloween per spaventare le fanciulle
    A xvalex piace questo intervento

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    @<a href="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=170383" target="_blank">Folletta</a> Brava, beata te!io domenica dopo una cena con amici (ho esagerato con il vino ) mi sono risvegliata sul divano, con la copertina della "nonna" , vestiti e truccooooo ogni tanto capita anche a me, ma poi mi sento terribilmente in colpa!Mi dico "inutile tanti accorgimenti, se poi me ne frego"...ma l'alcool in corpo è terribile...ti fa fare cose che non vuoi
    @<a href="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=116438" target="_blank">Temperance</a> io te la consiglio!con l'acqua micellare mi trovo bene, a volte alterno, ma rimane sempre uno dei miei preferiti perché strucca delicatamente senza bruciori
    @<a href="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211265" target="_blank">Ambraros</a> ti ripeto io uso 100% cotone Demak'up ottimi dischetti resistenti, certo il prezzo rimane quello di un caffè
    @<a href="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238479" target="_blank">ilaria82</a> parole sagge!I dischetti non sono da sottovalutare...da quando non uso più "chinashop" molto meglio!!!Incredibile
    Ciaoooooo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io non mi strucco mai, ho sempre su i trucco di halloween per spaventare le fanciulle
    ahahahah spero che il trucco non sia come questo meraviglioso ...non per niente, ma mi sembra complicato replicarlo in "tempi brevi"

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'acqua micellare Bottega Verde l'aveva finita e siccome mi serviva subito lo struccante - e mi scocciavo di andare in giro - ho preso il gel struccante, ieri sera l'ho usato e mi sono trovata bene @Joy Turner. Ha struccato subito anche gli occhi senza dover strofinare, non brucia e risparmio anche i soldi in dischetti. Lo consiglio.
    E' un pò caro, sta quasi 18 €, ma c'era la promozione prendi due e il prodotto più costoso lo hai a metà prezzo, quindi ho preso anche il correttore - anche quello in offerta a 4 € xD - e ho speso in tutto 13 € e qualche centesimo xD

    E ne ho guadagnato tre libretti coupon con cui farò i regali di natale a tutti quanti u.u
    A Joy Turner e The Dark Side piace questo intervento

  8. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Folletta anche io ti ho pensato perchè a quel concerto c'era anche quel coglione del mio ex con quell'obesa ritardata della sua ex.


    @Temperance sai che volevo comprarlo e usarlo proprio per quando torno tardi la sera?! Me lo stanno consigliando in tante...
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  9. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma già che parlate dell'acqua micellare.. Serve per struccarsi? Io ce l'ho ma l'ho usata solo una volta e il mascara non me l'ha tolto bene.. Fa schifo il mio o sono io che non ho capito come usarla?! XD

  10. #49
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io mi trovo molto bene a struccarmi viso e occhi con l'olio di cocco, rimuove tutto perfettamente, costa poco e ha un profumo delizioso lo applico o con i dischetti di cotone (di solito uso i demakeup che sono belli resistenti) oppure ultimamente li sto alternando con quelli lavabili, poi mi lavo la faccia e metto una crema idratante qualsiasi.. se poi voglio fare le cose per bene e ho tempo/voglia passo anche il tonico
    A xvalex piace questo intervento

  11. #50
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ecco.
    Stanotte, per esempio, sono tornata alle 3 e non c'ho pensato manco un attimo a perdere tempo a struccarmi prima di mettermi a dormire :lo:
    Ora ho i resti di fondotinta [ma ne metto proprio per finta], rimmel e matita nera nell'intenro occhi..e se vi posso dire la verità, fa pure un bell'effetto

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come vi sentite dopo un NO!
    Da ramirez nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/3/2016, 23:21
  2. Come vi è andata la giornata?
    Da *Sally* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:22
  3. come vi piace????
    Da leones nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 10:38
  4. .mmf come vi comportate?
    Da sari nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 17:21
  5. Come vi vestireste per ...???
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 18:26