ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 103
Like Tree27Mi piace

assorbenti

  1. #91
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quel detergente intimo è nato soprattutto per soddisfare le esigenze femminili, pochi uomini lo useranno, l'essere spesso (ma non solo) usato dalle donne è motivo sufficiente per renderlo un prodotto associato al mondo femminile


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quoto souske, alla fine credo che anche la scelta dei colori aiuti a capire per cosa sia più indicato, quello rosa (lenitivo) è più adatto alle problematiche femminili, mentre quello neutro (blu) può essere usato da tutti e anche dai maschietti... così come quello verde credo sia ottimo per entrambi perché è antibatterico... poi sono intercambiabili, nel senso che se il mio ragazzo si trova ad usare quello rosa non penso gli succeda nulla! (spero!! hihihi)

  4. #93
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Infatti. Però io l'ho chiesto a lui.
    Sai, l'imbarazzo è una cosa soggettiva, quindi per una volta potresti non essere il metro di paragone giusto.
    Oltretutto, hai dato un'informazione sbagliata, come hanno confermato le altre donzelle molto prima che scrivessi tu

    In realtà era più imbarazzata la farmacista. Io quasi ci sono abituato a prendere cose femminili.
    Più che altro non è semplice spiegare le vostre esigenze dato che io non le vivo.
    E poi può essere anche che mi confonda. Come a quanto pare ho fatto...
    Per me un detergente vale l'altro, ma a quanto pare per voi no e ora mi è tutto più chiaro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Non pensavo di generare tutto questo rumore con un commento.

    Dato che la mia compagna in questi giorni non è stata bene e aveva bisogno di varie cose oltre al detergente intimo, ero già in farmacia e ho chiesto lì.
    Non avendomi specificato la marca ho chiesto. E forse non ho chiesto la cosa giusta per le sue necessità, perché io le ho portato a casa l'Infasil rosa e ora ho visto che è spuntato pure quello verde.
    A The Dark Side piace questo intervento

  5. #94
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imagethis Visualizza il messaggio
    In realtà era più imbarazzata la farmacista. Io quasi ci sono abituato a prendere cose femminili.
    Più che altro non è semplice spiegare le vostre esigenze dato che io non le vivo.
    E poi può essere anche che mi confonda. Come a quanto pare ho fatto...
    Per me un detergente vale l'altro, ma a quanto pare per voi no e ora mi è tutto più chiaro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Non pensavo di generare tutto questo rumore con un commento.

    Dato che la mia compagna in questi giorni non è stata bene e aveva bisogno di varie cose oltre al detergente intimo, ero già in farmacia e ho chiesto lì.
    Non avendomi specificato la marca ho chiesto. E forse non ho chiesto la cosa giusta per le sue necessità, perché io le ho portato a casa l'Infasil rosa e ora ho visto che è spuntato pure quello verde.
    Pure per me sono tutti uguali, per questo ero sorpresa

    Il rumore non è colpa tua, è che purtroppo su questo forum accettiamo proprio tutti..

  6. #95
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bergam Visualizza il messaggio
    quoto souske, alla fine credo che anche la scelta dei colori aiuti a capire per cosa sia più indicato, quello rosa (lenitivo) è più adatto alle problematiche femminili, mentre quello neutro (blu) può essere usato da tutti e anche dai maschietti... così come quello verde credo sia ottimo per entrambi perché è antibatterico... poi sono intercambiabili, nel senso che se il mio ragazzo si trova ad usare quello rosa non penso gli succeda nulla! (spero!! hihihi)
    proprio in generale quella marca di detergenti intimi, l'infasil, viene usata in gran prevalenza dalle donne, sia la versione rosa che verde

    e questo può spiegare alcuni atteggiamenti maschili

  7. #96
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Cerco di alternare.

  8. #97
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma secondo voi quello delicato può essere utilizzato anche per lavarsi la faccia?
    una mia amica lo usa anche per detergere il viso dopo che si è struccata... della serie: due prodotti in uno!

  9. #98
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bergam Visualizza il messaggio
    ma secondo voi quello delicato può essere utilizzato anche per lavarsi la faccia?
    una mia amica lo usa anche per detergere il viso dopo che si è struccata... della serie: due prodotti in uno!
    Bah, sinceramente io non lo farei

  10. #99
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Mi censuro, stava per uscirmi una battuta un po' grezza.

    Io la faccia la lavo col sapone... ma per me una cosa vale l'altra, tieni conto che per un sacco di tempo anche il bidet me lo sono fatto con il docciaschiuma...

  11. #100
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    a meno che non sia una cosa obbligata esterni tutta la vita. Una volta feci la cavolata di mettermi un interno (OB) per fare il bagno in piscina... un dramma!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Assorbenti interni (e-mail)
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 11:12
  2. basta assorbenti
    Da Scottish nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:09
  3. Assorbenti
    Da Eurasia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 20:04
  4. Assorbenti...
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 15:09
  5. La nascita degli assorbenti
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:19