ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53
Like Tree44Mi piace

Ragazze che decidono di non depilarsi

  1. #11
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    che schifo.. non ci voglio nemmeno pensare..



    - - - Aggiornamento - - -

    ps.. adesso comunque per le "scansafatiche" fanno pure gli epilatori a luce pulsata, mi pare che si chiamino, qualcuna di voi l'ha provati? come vanno?

  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    in un ambiente aperto tale per cui anche i batteri crescono meno. Diventa importante depilarsi le gambe se si fanno sport dove ci si può far male alle gambe, perchè un eventuale ferita e la presenza di peli possono favorire un infezione.
    Sulle ferite siamo d'accordo, infatti molti sportivi (di ambo i sessi) si depilano le gambe: a me gli uomini con le gambe depilate non piacciono, ma non mi sognerei mai di dire che non devono farlo.

    Per il discorso peli, igiene & salute: il discorso delle gambe lasciamolo perdere, se la peluria delle donne rende poco igieniche le gambe, immagino che gli uomini che hanno i peli lunghi e folti dovrebbero direttamente amputarsele.
    Altrove: ovviamente inlinea di massima e' vero, anche il mio ragazzo ad esempio si accorcia i peli delle ascelle e del petto, specie in estate, per evitare problemi con il sudore.
    Pero' la maggior parte degli uomini (a differenza delle donne) non si depila integralmente nessuna parte del corpo, men che meno il pube... Quindi tutti gli uomini sono scarsamente igienici (o cmq piu' sporchi delle donne)? E se e' cosi importante, allora perche' non si applica ad entrambi i sessi?

    Io come gia' detto mi depilo, ma dal punto di vista della salute della pelle starei sicuramente meglio se non lo facessi: la ceretta mi irrita tanto le gambe, mi compaiono spesso peli incarniti e brufoletti, quindi vere e proprie infezioni (NB: me la faccio fare sempre da un'estetista, mi faccio regolarmente uno scrub, uso creme idratanti non comedogeniche): se teniamo in considerazione i contro della non-depilazione (piu' batteri), forse allora dovremmo menzionare anche questi.
    A Felicity00 piace questo intervento

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Puoi anche essere la più figa della storia,ma se sei pelosa non ti tocco manco col pene di un altro.

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    No il pelo sulle donne non si può guardare dai.....a parte in un certo posto, se non è troppo

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io in inverno da single ho passato davvero taaanto tempo coi peli, non dovevo mostrare nulla a nessuno, quindi chissenefrega
    A Kawaii e Mephist piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    , ma una cosa puramente estetica: se una donna decide di non depilarsi sono affari suoi, e non credo che nessuno abbia diritto di giudicare questa scelta, se non in termini di nuovo puramente estetici: ognuno e' libero di dire che non la considera una cosa gradevole/attarente.
    Può essere una scelta oppure può essere una consuetudine culturale in alcuni paesi oggi non è considerato normale depilarsi, ho un' amica Malaysiana che non si è mai depilata in vita sua (è anche vero che ha due peli in croce e se non me lo avesse detto non lo avrei nemmeno notato).
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Anche i peli dell'uomo in alcune parti del corpo mi danno abbastanza fastidio alla vista (spalle e schiena), ma di nuovo, non penso che un perfetto sconosciuto debba depilarsi per fare un favore a me.
    Io trovo i peli sulla schiena dell'uomo una delle cose più anti-sesso esistenti al mondo, un po' come i gambaletti bianchi
    A Felicity00 piace questo intervento

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Maledette donne che non si depilano.
    All'inizio ti esalti perché credi che si bagnano come poche, poi fai 2+2 e ti accorgi che altro non è che sudore.
    Maledette donne che non si depilano.


    Però il triangolino a me non dispiace. O anche una forma strana, che ne so... un'ananas.

    Mo ce 'sta questa corrente di pensiero abbastanza deviata che tutto ciò che è vintage è figo, abbastanza vero, però non credo che le modelle di american apparell c'hanno la foresta sotto le mutande.
    A Lantis piace questo intervento

  9. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    A parte che qui non si parlava solo di gambe...

    Depilarsi al pube così come sotto le ascelle aiuta ad eliminare i batteri che tenderebbero a crescere maggiormente in ambienti così umidi. Detto terra terra le ascelle puzzano meno se depilate.

    Per le gambe varrebbe lo stesso discorso, ma in realtà hanno così pochi peli e stanno in un ambiente aperto tale per cui anche i batteri crescono meno. Diventa importante depilarsi le gambe se si fanno sport dove ci si può far male alle gambe, perchè un eventuale ferita e la presenza di peli possono favorire un infezione.
    hemmmm veramente i peli proteggono dalle infezioni..''spazzano'' via i batteri in più..come le ciglia! il giusto è averne una quantità almeno minima per la protezione,non dico necessariamente nelle gambe.. ma nemmeno essere zero totale. la ferita basta disinfettarla subito XD

    - - - Aggiornamento - - -

    poi perchè questa mania del ''chi non si depila fa schifo''?
    non è anti igienico, non è anti estetico, è la nostra natura avere dei peli!! i peli sono una sorta di protezione,è giusto togliere quelli in eccesso,una volta non si depilava nessuno, e non c'era nessun problema. Se uno prendeva il tetano non era di certo perchè non aveva depilato le gambe u.u'
    odio quelle persone che stanno lì a guardarti le gambe e ti dicono: eh ma che schifo,non te le depili? ma perchè dovrei,se ho dei peletti biondi insignificanti? non sono certo una scansafatiche,non spendo per il superfluo,perchè per me superfluo è u.u non mi rovino con rasoi vari se non è necessario, se proprio devo mi compro la ceretta/crema/rado solo nei punti dove i peli sono più scuri, la zona bikini, le ascelle,perchè ok, un minimo di decenza ci vuole per il rispetto di sè e degli altri che per esempio t vedono in costume. è questione di decenza, ma arrivare a esagerare così NO..cheppalle. le mie gambe hanno i peli biondi,non cagatemi il caxxo XD, me li tengo! e non per questo un uomo dev'essere schifato da me.

    il depilarsi completamente è solo una moda,ricordatevi che il troppo da una parte è negativo come il troppo dall'altra ^^

    - - - Aggiornamento - - -

    ps XD il fatto che le ascelle puzzino di più con i peli è solo una credenza XD puzzano esattamente allo stesso modo :3 XD

  10. #19
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Che poi la puzza non la genera il sudore ma i batteri che se ne nutrono, i peli "trattengono" il sudore e di conseguenza anche i batteri.
    Alla base di tutto c'è l'igiene personale, i peli servivano agli uomini delle caverne, noi non ce ne facciamo nulla

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hemmmm veramente i peli proteggono dalle infezioni..''spazzano'' via i batteri in più..come le ciglia! il giusto è averne una quantità almeno minima per la protezione,non dico necessariamente nelle gambe.. ma nemmeno essere zero totale. la ferita basta disinfettarla subito XD

    - - - Aggiornamento - - -

    poi perchè questa mania del ''chi non si depila fa schifo''?
    non è anti igienico, non è anti estetico, è la nostra natura avere dei peli!! i peli sono una sorta di protezione,è giusto togliere quelli in eccesso,una volta non si depilava nessuno, e non c'era nessun problema. Se uno prendeva il tetano non era di certo perchè non aveva depilato le gambe u.u'
    odio quelle persone che stanno lì a guardarti le gambe e ti dicono: eh ma che schifo,non te le depili? ma perchè dovrei,se ho dei peletti biondi insignificanti? non sono certo una scansafatiche,non spendo per il superfluo,perchè per me superfluo è u.u non mi rovino con rasoi vari se non è necessario, se proprio devo mi compro la ceretta/crema/rado solo nei punti dove i peli sono più scuri, la zona bikini, le ascelle,perchè ok, un minimo di decenza ci vuole per il rispetto di sè e degli altri che per esempio t vedono in costume. è questione di decenza, ma arrivare a esagerare così NO..cheppalle. le mie gambe hanno i peli biondi,non cagatemi il caxxo XD, me li tengo! e non per questo un uomo dev'essere schifato da me.

    il depilarsi completamente è solo una moda,ricordatevi che il troppo da una parte è negativo come il troppo dall'altra ^^

    - - - Aggiornamento - - -

    ps XD il fatto che le ascelle puzzino di più con i peli è solo una credenza XD puzzano esattamente allo stesso modo :3 XD
    Siamo nati anche senza spazzolini da denti,water e computer,giusto per citare tre cose che sicuramente usi,quindi il discorso 'siamo nati coi peli regge poco'.Esiste una cosa chiamata 'evoluzione',poi c'è chi vuol seguirla e chi no,liberi di fare ciò che vi pare,libero io di schifarmi nel vedere scimmie con la gonna.
    A Hulk e Something Strange piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Da Majo Rika nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 7/1/2015, 17:58
  2. TEST PER RAGAZZE: "che razza di uomo è?"
    Da Livia Petrizzetti nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 18:25
  3. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/3/2012, 13:02
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 4:06
  5. io penso che al mondo non ci sia più bella cosa di una foto
    Da barbyros nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 22:04