ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree44Mi piace

Ragazze che decidono di non depilarsi

  1. #31
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Vogliamo forse parlare degli uomini che si fanno crescere la barba per poi andare dall'estetista a depilare tutto il resto?
    hipster o orsetti a metà


    A Jo Constantine piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Vogliamo forse parlare degli uomini che si fanno crescere la barba per poi andare dall'estetista a depilare tutto il resto?
    Questo è il loro essere coerenti XD. Poi alcuni ci stanno anche malissimo, sembrano dei barboni!
    A Jeggi piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ridicoli :3 :3 XD

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    poi perchè questa mania del ''chi non si depila fa schifo''?
    non è anti igienico, non è anti estetico, è la nostra natura avere dei peli!!
    ..............

    il depilarsi completamente è solo una moda,ricordatevi che il troppo da una parte è negativo come il troppo dall'altra ^^
    perchè con i peli non si vede l'eventuale piercing vicino al clitoride

    inoltre non si può avere la stessa sensazione di quando si accarezza una coscia magra e completamente levigata

    poi dipende dagli estremismi, alcuni sono salutari e non dannosi

    e non è antiestetico forse per i naturisti appunto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Questo è il loro essere coerenti XD. Poi alcuni ci stanno anche malissimo, sembrano dei barboni!
    non è colpa loro, ma delle ragazze che amano quelli con la barbetta

    semmai hanno la colpa di farsi influenzare dalle stesse

  6. #35
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per me la patata pelosa è anche antiestetica altrochè..

  7. #36
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hemmmm veramente i peli proteggono dalle infezioni..''spazzano'' via i batteri in più..come le ciglia! il giusto è averne una quantità almeno minima per la protezione,non dico necessariamente nelle gambe.. ma nemmeno essere zero totale. la ferita basta disinfettarla subito XD

    - - - Aggiornamento - - -
    I peli sono un ricettacolo di batteri dai. Ma come fate a parlare senza cognizione di causa? La pelle nuda è molto più inospitale per i batteri. Avete mai visto un chirurgo operare senza prima depilare le zona? Non basta applicare semplicemente il betadine sopra per stare tranquilli. Anche nei parti che ho visto le donne venivano sempre depilate.
    A Hulk e Mephist piace questo intervento

  8. #37
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    la patata pelosa è anche protettiva XD alla facciazza vostra!ovviamente nei limiti della decenza. Una patata rasata al completo favorisce le infezioni! e poi la ricrescita è terribile,anche per voi maschi se avete a che fare in certi sensi con una ragazza col pelo appena in ricrescita *_* hohoho, nell'utero i peli non ci sono..ergo,che problema avete? XD

    che c'entra operare?perchè li si fanno tagli che vanno in profondità rispetto a una ferita o a sbucciarsi un ginocchio.. in campo medico è tutta un'altra cosa,io parlo della vita di tt i giorni. In quei casi è ovvio che si depila,anche perchè certe zone hanno peli lunghi che in quel caso possono infastidire chi opera e soprattutto dare infezioni,ma non per il pelo in sè o.O perchè se il batterio entra in una ferita profonda può anche far danni, ma per la vita di tutti i giorni un peletto di mezzo centimetro non fa ammalare,anzi, è protettivo si, come la flora normale, da medico dovresti sapere che i peli fanno parte delle barriere piu superficiali per la difesa immunitaria aspecifica insieme a flora normale e ciglia ^_^

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    la patata pelosa è anche protettiva XD alla facciazza vostra!ovviamente nei limiti della decenza. Una patata rasata al completo favorisce le infezioni! e poi la ricrescita è terribile,anche per voi maschi se avete a che fare in certi sensi con una ragazza col pelo appena in ricrescita *_*
    saprà compensare quando la stessa ragazza si depilerà di nuovo

    non credo che l'incremento della probabilità di infezioni sia così elevato, con la vagina depilata, da sconsigliare la depilazione completa a livello medico

  10. #39
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    eh ma sai...con le ceretta non puoi levare peletti troppo corti,col rasoio o con la crema depilatoria non parliamone di cosa può saltar fuori! poi è una zona molto molto delicata. l'unica cosa da fare in effetti è lavarsi e evitare rapporti con sconosciuti,almeno, evitarli non protetti. Però è vero,quando io mi depilavo più rispetto a adesso, nonostante il fatto di lavarsi eccetera , in quel posto, avevo (ehm chiedo venia) più perdite biancastre di adesso,che indicano una infiammazione. Non erano candide e palle varie, eh, però indica sempre che un'infiammazione c'è. Non è che adesso non mi depilo,ovviamente d'estate faccio sempre la zona bikini e tolgo i peli in eccesso,ma mai del tutto, e non ho più avuto nessun problema. e dire che non ho cambiato prodotto per l'igiene intima,mi lavavo con lo stesso prodotto anche prima! quindi per questo penso che sia dovuto al peli, ripeto, lì è immanemente delicato, anche la mancanza totale di peli può portare a qualche infezione in più

    insomma, la via di mezzo è la roba migliore XD

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Di nuovo discorso vagina. Invidio le ragazze che riescono a farsi la ceretta sulla patata ogni settimana senza avere problemi, ma penso che ognuna abbia una pelle più o meno delicata, sono per la cura, non riuscirei mai a far crescere un alveare di peli li sotto, ma non uso ne cerette ne rasoio, in ambo i casi rischio di camminare storta per due settimane e anche con il metodo che uso ora, non è facilissimo da sopportare ma almeno mi sento meglio.
    La ricrescita a meno che non vai da un estetista, penso sia inevitabile per tutte le donne, comunque sia se alcune ragazze soffrono con la depilazione, non sono costrette a farlo se poi devono sentire la patata in fiamme per un sacco di giorni XD. Ricordo che spesso chi si depila parecchio è soggetta a infiammazioni e irritazione della parte, ci sono ragazze più soggette di altre, dipende da persona e persona.
    A Angol Mois, Yvette e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Da Majo Rika nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 7/1/2015, 17:58
  2. TEST PER RAGAZZE: "che razza di uomo è?"
    Da Livia Petrizzetti nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 18:25
  3. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/3/2012, 13:02
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 4:06
  5. io penso che al mondo non ci sia più bella cosa di una foto
    Da barbyros nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 22:04