Anche solo per semplice estetica le gambe e le ascelle andrebbero depilate, perchè comunque una donna depilata risulta più ordinata ed elegante così, ma ci sono casi e casi. A me i peli sulle braccia e sulle cosce non piacciono, e anche se è solo peluria io faccio la ceretta, perchè sono comunque mora e anche se pochi, e poco, si vedono, ma su chi è bionda ci possono stare tranquillamente perchè manco si vedono.
La depilazione completa delle parti intime però proprio no, non mi piace e non la faccio, mi sembrerebbe di guardare la vagina di una bambina. Basta non avere la foresta amazzonica tra le gambe.
Che palpebre con ste gambe alla cartavetro grana 200 meglio e' quella bella peluria morbida che era una goduria accarezzare cappitto mi hai?images (44).jpg
A me i peli danno noia a prescindere e mi danno un che di sporco quindi io sono per il depilarsi per una questione di igiene.
Vero anche che i peli soprattutto nella zona pubica servono per evitare che entrino microbi... ma ringraziando il cielo hanno inventato le mutande!
Io non potrei non depilarmi, mi scambierebbero per un gatto nero
Scusa, ho letto il messaggio più di una volta, e ti giuro che non ho capito quale sia il tuo metodo per depilarti. xD
Hai detto che non usi ne ceretta, ne rasoi e che il metodo che usi te è difficile da sopportare.. oddio cos'è?! Devo saperlo. Ora stanotte non dormo. Insomma, escludendo rasoi e cerette, rimangano le creme depilatorie e i trattamenti con il laser al massimo, ma non fanno male che io sappia. :O
Comunque a me piace depilarmi, anche i punti dove ci sono pochi peli, mi piace sentirmi liscia. u.u
Anche se i miei peli sono chiari e poco folti, li depilo comunque perchè io li vedo, e come li vedo io non vedo perchè non dovrebbero vederli anche altri.
Cioè ho capito che i peli chiari si vedono mooolto meno, ma dai, soprattutto in estate sotto al sole, risplendono. xD
Inoltre ho sentito molti ragazzi prendere in giro bionde che credevano che i loro peli non si vedessero e invece si vedevano.
Poi vabbè, dipende, sulle braccia magari è vero che non si vedono, ma sulle gambe -dal ginocchio in giù-, sulle ascelle e sulla patata.. deh, si vedono anche se son biondi platino. Meno, ma si vedono.
Insomma meglio un rischià e tirà uno strappo su tutto e via.
arriverà il giorno in cui si potranno postare le foto e vedere i modellini?
uuu fico....
io io io!!!
per esempio, io non mi depilo le braccia, non e' che abbia tutti sti peli, ma l ho fatto una volta e non sono uscita di casa, mi sentivo nuda, senz ai miei peli, e' stato bruttissimo......e mettersi le magliette a maniche lunghe dopo? o my god....no no no....
me le tengo cosi.
il resto, e' storia