ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53
Like Tree44Mi piace

Ragazze che decidono di non depilarsi

  1. #41
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Di nuovo discorso vagina. Invidio le ragazze che riescono a farsi la ceretta sulla patata ogni settimana senza avere problemi, ma penso che ognuna abbia una pelle più o meno delicata, sono per la cura, non riuscirei mai a far crescere un alveare di peli li sotto, ma non uso ne cerette ne rasoio, in ambo i casi rischio di camminare storta per due settimane e anche con il metodo che uso ora, non è facilissimo da sopportare ma almeno mi sento meglio.
    La ricrescita a meno che non vai da un estetista, penso sia inevitabile per tutte le donne, comunque sia se alcune ragazze soffrono con la depilazione, non sono costrette a farlo se poi devono sentire la patata in fiamme per un sacco di giorni XD. Ricordo che spesso chi si depila parecchio è soggetta a infiammazioni e irritazione della parte, ci sono ragazze più soggette di altre, dipende da persona e persona.
    eh beate loro


    A Artemisia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche solo per semplice estetica le gambe e le ascelle andrebbero depilate, perchè comunque una donna depilata risulta più ordinata ed elegante così, ma ci sono casi e casi. A me i peli sulle braccia e sulle cosce non piacciono, e anche se è solo peluria io faccio la ceretta, perchè sono comunque mora e anche se pochi, e poco, si vedono, ma su chi è bionda ci possono stare tranquillamente perchè manco si vedono.
    La depilazione completa delle parti intime però proprio no, non mi piace e non la faccio, mi sembrerebbe di guardare la vagina di una bambina. Basta non avere la foresta amazzonica tra le gambe.

  4. #43
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che palpebre con ste gambe alla cartavetro grana 200 meglio e' quella bella peluria morbida che era una goduria accarezzare cappitto mi hai?images (44).jpg

  5. #44
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    A me i peli danno noia a prescindere e mi danno un che di sporco quindi io sono per il depilarsi per una questione di igiene.

    Vero anche che i peli soprattutto nella zona pubica servono per evitare che entrino microbi... ma ringraziando il cielo hanno inventato le mutande!

  6. #45
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io non potrei non depilarmi, mi scambierebbero per un gatto nero

  7. #46
    Matricola FdT Felicity00
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/10/2014
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Di nuovo discorso vagina. Invidio le ragazze che riescono a farsi la ceretta sulla patata ogni settimana senza avere problemi, ma penso che ognuna abbia una pelle più o meno delicata, sono per la cura, non riuscirei mai a far crescere un alveare di peli li sotto, ma non uso ne cerette ne rasoio, in ambo i casi rischio di camminare storta per due settimane e anche con il metodo che uso ora, non è facilissimo da sopportare ma almeno mi sento meglio.
    La ricrescita a meno che non vai da un estetista, penso sia inevitabile per tutte le donne, comunque sia se alcune ragazze soffrono con la depilazione, non sono costrette a farlo se poi devono sentire la patata in fiamme per un sacco di giorni XD. Ricordo che spesso chi si depila parecchio è soggetta a infiammazioni e irritazione della parte, ci sono ragazze più soggette di altre, dipende da persona e persona.
    Scusa, ho letto il messaggio più di una volta, e ti giuro che non ho capito quale sia il tuo metodo per depilarti. xD
    Hai detto che non usi ne ceretta, ne rasoi e che il metodo che usi te è difficile da sopportare.. oddio cos'è?! Devo saperlo. Ora stanotte non dormo. Insomma, escludendo rasoi e cerette, rimangano le creme depilatorie e i trattamenti con il laser al massimo, ma non fanno male che io sappia. :O

    Comunque a me piace depilarmi, anche i punti dove ci sono pochi peli, mi piace sentirmi liscia. u.u
    Anche se i miei peli sono chiari e poco folti, li depilo comunque perchè io li vedo, e come li vedo io non vedo perchè non dovrebbero vederli anche altri.
    Cioè ho capito che i peli chiari si vedono mooolto meno, ma dai, soprattutto in estate sotto al sole, risplendono. xD
    Inoltre ho sentito molti ragazzi prendere in giro bionde che credevano che i loro peli non si vedessero e invece si vedevano.
    Poi vabbè, dipende, sulle braccia magari è vero che non si vedono, ma sulle gambe -dal ginocchio in giù-, sulle ascelle e sulla patata.. deh, si vedono anche se son biondi platino. Meno, ma si vedono.
    Insomma meglio un rischià e tirà uno strappo su tutto e via.

  8. #47
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felicity00 Visualizza il messaggio
    Scusa, ho letto il messaggio più di una volta, e ti giuro che non ho capito quale sia il tuo metodo per depilarti. xD
    Hai detto che non usi ne ceretta, ne rasoi e che il metodo che usi te è difficile da sopportare.. oddio cos'è?! Devo saperlo. Ora stanotte non dormo. Insomma, escludendo rasoi e cerette, rimangano le creme depilatorie e i trattamenti con il laser al massimo, ma non fanno male che io sappia. :O
    Silk epil?!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #48
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    arriverà il giorno in cui si potranno postare le foto e vedere i modellini?

  10. #49
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    uuu fico....
    io io io!!!
    per esempio, io non mi depilo le braccia, non e' che abbia tutti sti peli, ma l ho fatto una volta e non sono uscita di casa, mi sentivo nuda, senz ai miei peli, e' stato bruttissimo......e mettersi le magliette a maniche lunghe dopo? o my god....no no no....
    me le tengo cosi.
    il resto, e' storia

  11. #50
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Da Majo Rika nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 7/1/2015, 17:58
  2. TEST PER RAGAZZE: "che razza di uomo è?"
    Da Livia Petrizzetti nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 18:25
  3. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/3/2012, 13:02
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 4:06
  5. io penso che al mondo non ci sia più bella cosa di una foto
    Da barbyros nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 22:04