ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

barrette peso forma...secondo voi funzionano?

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: barrette peso forma...secondo voi funzionano?

    Quote Originariamente inviata da cemila
    secondo voi le barrette peso forma prese apoosto di un pasto...funzionano ovvero fanno dimagrire....se naturalmente l altro pasto e leggero??un amica d mia cugina si e dimagrita 10 chili
    guarda io posso dirti che una mia amica è rimasta incinta, dopo aver partorito era sovrappeso ovviamente, e ha cominciato a provare queste barrette ne mangiava una a colazione e una a pranzo e la sera un piatto di pasta, e a lei hanno funzionato!
    Poi io non so...magari dipende dai casi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    SECONDO ME SONO TUTTE CAZZATE...

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non avendole mai provate, mi sono un pò documentato in giro... e questo sembra riassume bene quello ke ho trovato:
    "L’ideale per perdere peso sono i pasti iperproteici già pronti, come le barrette o i “beveroni”?.
    Falso. Le diete iperproteiche fanno effettivamente perdere peso, ma a spese della massa muscolare anziché del grasso. I pasti sostitutivi, infatti, non contengono zuccheri, indispensabili in quanto apportano energia. Per questo l’organismo è costretto a utilizzare quella dei muscoli. Mentre le riserve di grasso vengono attaccate solo in un secondo momento e in maniera più lenta.

    Quindi se volete perdere peso (il ke richiede sempre sacrifici, i miracoli nn li sa fare nessuno), rivolgetevi ad un dietologo. Solo un dimagrimento controllato e lento avrà effetti ke dureranno nel tempo, altrimenti dopo 2 mesi dalla dieta avrete certamente ripreso tutti i kili... :twisted:

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/1/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che funzionano e' matematico!!!!ti sostituiscono un pasto!!!
    ma sicuramente un rda giornaliero non e' uguale x tutti cioe' la razione giornaliera non te la assicurano!!
    ma provate a far sforzo fisico dopo averla presa, ti viene da svenire.
    me ne intendo abbastanza

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzoricci
    ... altrimenti dopo 2 mesi dalla dieta avrete certamente ripreso tutti i kili...
    io non lo so, la mia amica non ha ripreso chili

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    io non lo so, la mia amica non ha ripreso chili
    Penso xché era ingrassata a seguito della gravidanza, quindi i chili erano proprio in + rispetto al suo naturale stato di forma. Il suo organismo si ritrovava appesantito a seguito di un evento "straordinario".
    Il difficile è quando si è in sovrappeso da molti anni, quindi con l'organismo ormai "calibrato" su un certo ritmo:
    in quel caso il rischio è che con una dieta drastica, si dimagrisce anche subito, ma l'organismo entra in una situazione di "riserva", inizia cioè a consumare pochissime calorie (come se fosse di fronte ad una carestia), il che comporta il recupero del peso appena si rimangia un pò + regolare, xché l'organismo ha la tendenza ad immagazzinare molti grassi... quasi come se avesse paura di un nuovo ritorno di un periodo di carestia (sono reminescenze di istinti primordiali che sono rimaste al nostro organismo )

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vuoi dimagrire? Lascia stare le barrette, gli elettrostimolatori e fregnacce varie.
    Comprati un paio di scarpette giuste e vai a correre 2-3 volte a settimana, volendo anche di più. Segui un alimentazione corretta, elimina grassi e fritti. Devi arrivare alla sera quasi con la fame.
    La corsa non deve essere veloce, ma moderata, deve durare una mezzoretta e se possibile anche di più è con lo sforzo aerobico e di lunga durata che l'organismo inizia ad utilizzare i grassi anzichè i carboidrati come carburante.
    Ciao!

  9. #28
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: barrette peso forma...secondo voi funzionano?

    Quote Originariamente inviata da cemila
    secondo voi le barrette peso forma prese apoosto di un pasto...funzionano ovvero fanno dimagrire....se naturalmente l altro pasto e leggero??un amica d mia cugina si e dimagrita 10 chili
    Basta ke quando smetti di prenderle nn ti rimetti a mangiare cm un maiale xkè riprendi i kili in metà tempo.
    E cmq io preferisco + fare dello sport ke utilizzare troiai del genere.

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: barrette peso forma...secondo voi funzionano?

    Quote Originariamente inviata da cemila
    secondo voi le barrette peso forma prese apoosto di un pasto...funzionano ovvero fanno dimagrire....se naturalmente l altro pasto e leggero??un amica d mia cugina si e dimagrita 10 chili
    CERTO CHE FANNO DIMAGRIRE... PERò SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO: ANCHE UN PRANZETTO A BASE DI ARIA TI FA DIMAGRIRE..EHEHEHE

    p.s. quando riprendi a mangiare come al solito riprendi tutti i kg che hai perso..

  11. #30
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    anke un pranzetto a base di rum e coca(...)fa dimagrire. anke se disintegra il fegato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:20
  2. Vedere gli atleti e sentirsi in forma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:16
  3. cremine anticellulite che funzionano!!!!
    Da IRE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 15:57
  4. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:44
  5. Claudio Baglioni - Un mondo a forma di te
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 15:19