La mia prof di francese delle superiori le usava e aveva lo stesso il sedere di una balena
La mia prof di francese delle superiori le usava e aveva lo stesso il sedere di una balena
Il fatto è che magari certe persone soffrono di pressione bassa (tipo me) e correre, o andare in palestra dopo poco piu di mezzora possono non stare bene...e quindi...che possono fare?Originariamente inviata da SamFisher
Originariamente inviata da maya
anke io... dovreiportarmi dietro le bustine di zukkero in palestra.. o cmq mangiare qlcs...
Originariamente inviata da cemila
si si te l'assicuro!!!! ma devi fare anke esercizio fisico....ti spiego:
queste ti fanno dimagrire, ma devi anke rassodarti capisci??
cmq ora le userò ank'io, le ha usate mio padre....fa 3 ore di palestra, immagina cm'è diventato.....costantino si puo mettere da parte....
Piuttosto delle barrette peso forma... ti consiglio di andare in un buon negozio di integratori... e compri quelle barrette che contengono tante proteine e pochi carboidrati (ci sono di tutti i gusti)...
p.s. ricordati solo che non si può vivere a barrette, però queste contengono le proteine (roba che certa gente non si ricorda neanche di mangiare)...
ma non le usate per dimagrire....
in palestra da me le usano come integratori proteici.........
praticamente per non affaticare troppo il fegato lontano dai pasti mangiano ste barrette invece di ingerire altra carne....
io ne sto mangiando una ora....ma di cioccolato kinder...
Originariamente inviata da Eurasia86
se le hai comprate puoi iniziare a buttarle tutte... fai una buona dieta... (non di quelle che si vedono su Cosmopolitan o su Amica, Gioia e Donna Moderna ma te la fai consigliare da qualche titolare di una palestra) e muoviti molto... (magari andando a correre ogni tanto o in bici...)
beh io non so' se funzionano xke non le ho mai usate anke se a volte ho pensato di prenderle ank'io.
Potresti provare, ma non aspettarti di riuscire a dimagrire, xke apparte alcuni rari casi, non so' qnt una barretta possa sostituire un pasto completo e questo porterebbe a mangiare tutto quello che trovi.
Forse la cosa migliore sarebbe di andare da un bravo dietologo e farsi fare una dieta da lui, solitamente queste funzionano e mangi in tutti i pasti.
In più aggiungi qualche sport e penso che dopo un po' i risultati arriveranno