Funzionano perchè mangiando una barretta come pasto fai la fame ecco risolto il mistero...
Funzionano perchè mangiando una barretta come pasto fai la fame ecco risolto il mistero...
non fai la fame,io le ho usate.Originariamente inviata da Pollo82
Ma ha ragione eury!
che espertona la eury
seconde me è una gran BIPPPPPPPP...mangi quelle barrette e poi ti viene +fame naaaa........
Il fatto è che ha ragione eurasia, come smetti di mangiare riprendi a ingrassare come prima, e spero tu non abbia in programma di mangiarle per tutto il resto della tua vita...
Comunque secondo me la cosa migliore per dimagrire è fare esercizio fisico e seguire una dieta adeguata...
Magari funzionano pure x un periodo limitato di tempo ma la domanda è: Una barretta riesce davvero a sfamare?io credo di no
:wink:Originariamente inviata da Margherita
allora... vorrei rassicurare tutti:
Marghe sta bene e gode di ottima salute
ps. facciamo attività fisica insieme?
non le ho mai consumate... ma credo anch'io che non sfamino di sicuro...Originariamente inviata da Marmalade Boy
non metto in dubbio che possano avere "una qualche" proprietà nutrizionale, ma di sicuro subentra molto il discorso della suggestione...
Per me non funzionano, non è possibile sostituire con una barretta tutto ciò che serve ad una persona (Proteine, amminoacidi....).Originariamente inviata da cemila
Ricordatevi sempre che le proteine sintetiche, cioè quelle fatte in laboratorio sono motlo diverse da quelle naturali e per questo sono meno utili al nostro organismo!!!
Originariamente inviata da martina
esperienza personale