Re: barrette peso forma...secondo voi funzionano?
Quote:
Originariamente inviata da cemila
secondo voi le barrette peso forma prese apoosto di un pasto...funzionano ovvero fanno dimagrire....se naturalmente l altro pasto e leggero??un amica d mia cugina si e dimagrita 10 chili
guarda io posso dirti che una mia amica è rimasta incinta, dopo aver partorito era sovrappeso ovviamente, e ha cominciato a provare queste barrette ne mangiava una a colazione e una a pranzo e la sera un piatto di pasta, e a lei hanno funzionato!
Poi io non so...magari dipende dai casi...
Quote:
secondo voi le barrette peso forma prese apoosto di un pasto...funzionano ovvero fanno dimagrire....se naturalmente l altro pasto e leggero??un amica d mia cugina si e dimagrita 10 chili
Basta ke quando smetti di prenderle nn ti rimetti a mangiare cm un maiale xkè riprendi i kili in metà tempo.
E cmq io preferisco + fare dello sport ke utilizzare troiai del genere.
Quote:
CERTO CHE FANNO DIMAGRIRE... PERò SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO: ANCHE UN PRANZETTO A BASE DI ARIA TI FA DIMAGRIRE..EHEHEHE
p.s. quando riprendi a mangiare come al solito riprendi tutti i kg che hai perso..