secondo voi le barrette peso forma prese apoosto di un pasto...funzionano ovvero fanno dimagrire....se naturalmente l altro pasto e leggero??un amica d mia cugina si e dimagrita 10 chili
Visualizzazione stampabile
secondo voi le barrette peso forma prese apoosto di un pasto...funzionano ovvero fanno dimagrire....se naturalmente l altro pasto e leggero??un amica d mia cugina si e dimagrita 10 chili
si ma qlc deve pure risp...a qst quesito
:( non so proprio ke dirti mi disp
Secondo me dipende dai casi, non su tutte/i funzionano.
Bisognerebbe provare (dopo aver consultato un dietologo) e vedere che effetto fanno...
Fanno dimagrire se mangiate INVECE di altre cose (cioè, una triste barretta a pranzo anzichè una pizza^^)
se un amica di tua cugina e' dimagrita vuol dire che su di lei ha funzionato.....poi e' ovvio che non avra' gli stessi effetti su tutti...
sinceramente le ho provate, ma non sono servite a me... anzi non riesco a mangiare in un pasto una barretta e basta... ho ancora una fame pazzesca.. trovo impossibile farsi bastare una barretta per un pasto.. nn compre per nulla... ma' nn sono convinta del loro funzionamento...
ti diro io opto per il mangia tutto quello ke vuoi e quanto vuoi... ma fai almeno 3 ore di palestra alla settimana... a me funziona
mesa pure a meQuote:
Originariamente inviata da lady*loopz
Ciao,quelle barrette servono E nn servono e ti spiego il motivo:
-se hai bisogno in un mese o 3 settimane di perdere peso sono perfette,ma devi accompagnarle a un esercizio fisico di almeno mezz ora.ma dopo ke hai perso peso e ricominci a mangiare qualcosa ke nn siano le barrette ingrasserai di nuovo ed è un dato certo di tutte le diete simili a questa,perkè il tuo organismo si adegua a quel genere di alimentazione ke poi una volta cambiata ti porta solo alla depressione di aver rimesso i kili.
-se vuoi dimagrire ti consiglierei invece di una dieta ke comprende tutto e in piccole quantità perkè ti abitui a mangiare tutto e anke meno.perdere kili risulta più difficile ma ti assicuro ke anke se succede lentamente i chili nn torneranno più perkè seguirai sempre quel tenore di alimentazione.
cosa inventano!!!!!!!!! :wink:
Funzionano perchè mangiando una barretta come pasto fai la fame ecco risolto il mistero...
non fai la fame,io le ho usate.Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Ma ha ragione eury!
che espertona la eury :D
seconde me è una gran BIPPPPPPPP...mangi quelle barrette e poi ti viene +fame naaaa........
Il fatto è che ha ragione eurasia, come smetti di mangiare riprendi a ingrassare come prima, e spero tu non abbia in programma di mangiarle per tutto il resto della tua vita... :D
Comunque secondo me la cosa migliore per dimagrire è fare esercizio fisico e seguire una dieta adeguata...
Magari funzionano pure x un periodo limitato di tempo ma la domanda è: Una barretta riesce davvero a sfamare?io credo di no
:wink:Quote:
Originariamente inviata da Margherita
allora... vorrei rassicurare tutti:
Marghe sta bene e gode di ottima salute :lol:
ps. facciamo attività fisica insieme? :D
non le ho mai consumate... ma credo anch'io che non sfamino di sicuro...Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
non metto in dubbio che possano avere "una qualche" proprietà nutrizionale, ma di sicuro subentra molto il discorso della suggestione...
Per me non funzionano, non è possibile sostituire con una barretta tutto ciò che serve ad una persona (Proteine, amminoacidi....).Quote:
Originariamente inviata da cemila
Ricordatevi sempre che le proteine sintetiche, cioè quelle fatte in laboratorio sono motlo diverse da quelle naturali e per questo sono meno utili al nostro organismo!!!
Quote:
Originariamente inviata da martina
esperienza personale :D
guarda io posso dirti che una mia amica è rimasta incinta, dopo aver partorito era sovrappeso ovviamente, e ha cominciato a provare queste barrette ne mangiava una a colazione e una a pranzo e la sera un piatto di pasta, e a lei hanno funzionato!Quote:
Poi io non so...magari dipende dai casi...
SECONDO ME SONO TUTTE CAZZATE...
Non avendole mai provate, mi sono un pò documentato in giro... e questo sembra riassume bene quello ke ho trovato:
"L’ideale per perdere peso sono i pasti iperproteici già pronti, come le barrette o i “beveroni”?.
Falso. Le diete iperproteiche fanno effettivamente perdere peso, ma a spese della massa muscolare anziché del grasso. I pasti sostitutivi, infatti, non contengono zuccheri, indispensabili in quanto apportano energia. Per questo l’organismo è costretto a utilizzare quella dei muscoli. Mentre le riserve di grasso vengono attaccate solo in un secondo momento e in maniera più lenta.
Quindi se volete perdere peso (il ke richiede sempre sacrifici, i miracoli nn li sa fare nessuno), rivolgetevi ad un dietologo. Solo un dimagrimento controllato e lento avrà effetti ke dureranno nel tempo, altrimenti dopo 2 mesi dalla dieta avrete certamente ripreso tutti i kili... :twisted:
che funzionano e' matematico!!!!ti sostituiscono un pasto!!!
ma sicuramente un rda giornaliero non e' uguale x tutti cioe' la razione giornaliera non te la assicurano!!
ma provate a far sforzo fisico dopo averla presa, ti viene da svenire.
me ne intendo abbastanza :D
io non lo so, la mia amica non ha ripreso chiliQuote:
Originariamente inviata da enzoricci
Penso xché era ingrassata a seguito della gravidanza, quindi i chili erano proprio in + rispetto al suo naturale stato di forma. Il suo organismo si ritrovava appesantito a seguito di un evento "straordinario".Quote:
Originariamente inviata da maya
Il difficile è quando si è in sovrappeso da molti anni, quindi con l'organismo ormai "calibrato" su un certo ritmo:
in quel caso il rischio è che con una dieta drastica, si dimagrisce anche subito, ma l'organismo entra in una situazione di "riserva", inizia cioè a consumare pochissime calorie (come se fosse di fronte ad una carestia), il che comporta il recupero del peso appena si rimangia un pò + regolare, xché l'organismo ha la tendenza ad immagazzinare molti grassi... quasi come se avesse paura di un nuovo ritorno di un periodo di carestia (sono reminescenze di istinti primordiali che sono rimaste al nostro organismo :shock: )
Vuoi dimagrire? Lascia stare le barrette, gli elettrostimolatori e fregnacce varie.
Comprati un paio di scarpette giuste e vai a correre 2-3 volte a settimana, volendo anche di più. Segui un alimentazione corretta, elimina grassi e fritti. Devi arrivare alla sera quasi con la fame.
La corsa non deve essere veloce, ma moderata, deve durare una mezzoretta e se possibile anche di più è con lo sforzo aerobico e di lunga durata che l'organismo inizia ad utilizzare i grassi anzichè i carboidrati come carburante.
Ciao!
Basta ke quando smetti di prenderle nn ti rimetti a mangiare cm un maiale xkè riprendi i kili in metà tempo.Quote:
E cmq io preferisco + fare dello sport ke utilizzare troiai del genere.
CERTO CHE FANNO DIMAGRIRE... PERò SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO: ANCHE UN PRANZETTO A BASE DI ARIA TI FA DIMAGRIRE..EHEHEHEQuote:
p.s. quando riprendi a mangiare come al solito riprendi tutti i kg che hai perso..
anke un pranzetto a base di rum e coca(...)fa dimagrire. :D anke se disintegra il fegato