ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79
Like Tree49Mi piace

Cellulite

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    No ho ragionissima invece. Dimmi un solo uomo che non andrebbe a letto, non si fidanzerebbe o altro con una donna perché ha la cellulite.
    La vedete solo voi, solo voi ne parlate e solo voi gli date peso.

Comunque. Io non ho ancora mai visto un culo nella realtà (e quindi, televisione &co a parte) che non abbia almeno un pò di cellulite.. Perfino le tipe superfighe in spiaggia da me che giocano a beach tennis dalla mattina alla sera, quando stringono un pò le chiappette super abbronzate ce l'hanno.. quindi suppongo bisogna mettersi l'anima in pace e fare quel che si può per mantenersi in forma, e stop.
    A Randy Mellons piace questo intervento

Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1497 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oOAngyOo Visualizza il messaggio
    no li spalmi sulle gambe e oi ti avvolgi nella pellicola per 30 min

Io ammiro chi riesce a trovare tempo e voglia di fare queste cose. Mi sento ridicola al solo immaginare imballarmi come un salva-valigia o l'arrosto di tacchino al forno. Ma davvero una corsetta non sarebbe meglio?

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

bere tanta acqua, mangiare parecchia frutta e verdura, l'esercizio fisico, i massaggi possono aiutare molto a ridurla a meno che tu non sia già in una situazione catastrofica.
    Comunque sono decisamente peggio le smagliature della cellulite.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    bere tanta acqua, mangiare parecchia frutta e verdura, l'esercizio fisico, i massaggi possono aiutare molto a ridurla a meno che tu non sia già in una situazione catastrofica.
    Comunque sono decisamente peggio le smagliature della cellulite.
    A me delle smagliature non frega nulla, anzi, in un corpo comunque abbastanza magro non mi sembra affatto brutto vederne un po'.
    La cellulite bah, io ne ho e ci sto combattendo da una vita, non tanto per quello che pensano i ragazzi, ma proprio perché non me la posso vedere addosso. Il mio ragazzo mi dice che ho delle belle gambe lo stesso, però per me è guerra aperta!

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Dopo una settimana di osservazione balnerare non posso far altro che confermare, ribadire, sottoscrivere e tatuarmi da qualche parte tutto ciò che ho scritto U_U
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di osservazione balnerare non posso far altro che confermare, ribadire, sottoscrivere e tatuarmi da qualche parte tutto ciò che ho scritto U_U
    Sei un feticista della cellulite u.U

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Io onestamente non conosco nessuna -e ho molte amiche magrissime, del tipo che portano la XS- senza cellulite... magari sono molto toniche perché fanno sport e ce l'hanno lo stesso, purtroppo non averla è rarissimo. La cosa certa è che a meno che tu non sia completamente piena al punto di disgustare (giustamente) l'occhio umano, si spera sempre che i ragazzi non siano così pignoli e scassapalle, anche perché rimani colpito dal tutto in genere di una persona. Se non riuscissimo ad andare oltre i piccoli difetti penso una relazione sarebbe impensabile. XD Io non vado fiera di quella che ho, la odio proprio, ma se per quei buchetti dovessimo demolire tutto il resto allora rimarrebbero 3 persone su tutta la terra da considerare fighe. XD

Comunque la terza postata da Arte non è grossa XD E' molto sproporzionata, ma sembra carina comunque.
    A Randy Mellons e Eurasia piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cupcake Visualizza il messaggio
    Io onestamente non conosco nessuna -e ho molte amiche magrissime, del tipo che portano la XS- senza cellulite... magari sono molto toniche perché fanno sport e ce l'hanno lo stesso, purtroppo non averla è rarissimo. La cosa certa è che a meno che tu non sia completamente piena al punto di disgustare (giustamente) l'occhio umano, si spera sempre che i ragazzi non siano così pignoli e scassapalle, anche perché rimani colpito dal tutto in genere di una persona. Se non riuscissimo ad andare oltre i piccoli difetti penso una relazione sarebbe impensabile. XD Io non vado fiera di quella che ho, la odio proprio, ma se per quei buchetti dovessimo demolire tutto il resto allora rimarrebbero 3 persone su tutta la terra da considerare fighe. XD

Comunque la terza postata da Arte non è grossa XD E' molto sproporzionata, ma sembra carina comunque.
    Si ma due buchetti di cellulite è come dire "due tette un po' piccole ma non troppo".
    La quantità incide!
    A Temperance piace questo intervento

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

E' quello che ho detto anche io, mi pare. o.O
    Se sei un caso umano è un conto, se hai una cellulite "umana" è un altro.
    A Jamila piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Ma poi dipende, mia zia, con tutto il rispetto parlando, è un transatlantico ma di cellulite nemmeno l'ombra.
    Io invece che sono uno stecco me ne ritrovo nel sedere.

Cmq basta non averla ovunque e credo sia uno dei minor problemi dei ragazzi..xD
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima