ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79
Like Tree49Mi piace

Cellulite

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E infatti avete fatto lo stesso sempio idiota

    Come puoi paragonare una vecchia (visto che gli casca anche la pelle sulla schiena e non è cellulite) con una soda e giovane? Siate serie

    Quindi ti chiudo allo stesso modo:
    L'esempio serio è questo. A parità di fisico e di volto. Puoi scegliere un difetto da inserire su una persona: scegli la cellulite o la piattezza? Io scelgo la cellulte e mi tengo le tette



    E quel culo è photoshoppato, probabilmente un po' di cellulite ce l'ha. E' persino troppo facile
    A Flou. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si vabbè, ma la prima è vecchia XD
    A Randy Mellons piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E infatti avete fatto lo stesso sempio idiota

    Come puoi paragonare una vecchia (visto che gli casca anche la pelle sulla schiena) con una soda e giovane? Siate serie

    Quindi ti chiudo allo stesso modo:
    L'esempio serio è questo. A parità di fisico e di volto. Puoi scegliere un difetto da inserire su una persona: scegli la cellulite o la piattezza? Io scelgo la cellulte e mi tengo le tette

    Aspetta, io ti ho risposto al primo post in cui tu hai detto che gli uomini non la notano. Non abbiamo parlato di altri "difetti" (per quanto io trovi molto più bella una prima dignitosa rispetto a una quinta budinosa).

    Sono cazzate. Voglio vedere se in spiaggia ti si presenta una con il culo pieno di cellulite e tu non pensi "che brutto culo". Su dai, bisogna essere sinceri. Questo non è un discorso di profondità o superficialità. Uno mi può piacere anche se non ha un bel culo, questo non toglie che io agli uomini guardi il culo! E questo non toglie nulla al fatto che se un uomo ha un brutto culo, io noti tranquillamente che ha un brutto culo! Poi mi può anche piacere, poi posso anche pensare che preferisco il brutto culo alle maniglie dell'amore, ma il brutto culo intanto l'ho visto...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Holly rileggi bene ho detto non ci interessa. La notiamo la cellulite, vediamo che è brutta ma ce ne frega altamente.
    Se mi si presenta una sulla spiaggia con la cellulite e penso che quel culo non mi piace, ma poi davanti tra tette e viso è una bella ragazza, pensi che qualsiasi uomo sia frenato da ciò?
    Insomma io non dico che non sia un difetto solo che è un DIFETTO MINORE. E' talmente ovvio che non capisco come non ci arriviate, escluso il fatto che siete pazze


    P.s Quella era una gilf devo sempre insegnarti tutto u.u

  6. #25
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Holly rileggi bene ho detto non che non ci interessa. La notiamo, vediamo che è brutta ma ce ne frega altamente.
    Qua dipende dai punti di vista xD io preferisco una con un bel culo e con una prima a una con la cellulite e con una quarta

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    @Holly un pò grasse? ma scherzi? sono normalissime suvvia :/ la gomez che ha poca cellulite mi sembra molto più in carne.
    Infatti ho fatto degli esempi con vari tipi di culi con cellulite di persone giovani e non vecchie e non mi sembra cosi oscena come cosa, tra l'altro l'ultima ha un bel culo sodo U_U

    Ha i fianchi larghi e la panzetta la terza e non ha tette.

    Per me un bel fisico è anche proporzionato! La seconda è proporzionata, la terza no.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Holly rileggi bene ho detto non ci interessa. La notiamo la cellulite, vediamo che è brutta ma ce ne frega altamente.
    Se mi si presenta una sulla spiaggia con la cellulite e penso che quel culo non mi piace, ma poi davanti tra tette e viso è una bella ragazza, pensi che qualsiasi uomo sia frenato da ciò?
    Insomma io non dico che non sia un difetto solo che è un difetto MINORE. E' talmente ovvio che non capisco come non ci arriviate, escluso il fatto che siete pazze
    Non generalizzare perché non è così per tutti gli uomini. Non ho detto questo, anzi ti ho fatto lo STESSO ESEMPIO dicendoti che per me sarebbe la stessa cosa se conoscessi uno senza culo, ma magro e senza maniglie dell'amore. Stiamo dicendo la stessa cosa, ma ti sto anche dicendo che NON è così per tutti gli uomini, ce ne sono centinaia che la trovano una cosa brutta e invalidante. A TE non interessa. Ma ad ALTRI sì. E non li giustifico, è un dato di fatto!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio



    Ha i fianchi larghi e la panzetta la terza e non ha tette.

    Per me un bel fisico è anche proporzionato! La seconda è proporzionata, la terza no.
    A me sembrano tutte normali e non cesse, quindi boh secondo me sei troppo pignola o sono io che ci vedo male.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ecco, quali sono questi uomini?
    Per quali uomini la cellulite è una discriminante. Quali uomini nella lista della donna ideale scrivono: senza cellulite. Presentamente almeno uno e ti do ragione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio

    Qua dipende dai punti di vista xD io preferisco una con un bel culo e con una prima a una con la cellulite e con una quarta
    Bel culo non significa senza cellulite, può essere senza cellulite ed essere insignificante. Stiamo parlando di cellulite non di culi.

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ecco, quali sono questi uomini?
    Per quali uomini la cellulite è una discriminante. Quali uomini nella lista della donna ideale scrivono: senza cellulite. Presentamente almeno uno e ti do ragione.
    @Narwhals

    l'ha appena scritto
    (scusa u.u non ho resistito, dovevo taggarti)

    Seriamente, non ho detto che è una discriminante (Edit: l'ho detto XD ma intendevo che esistono uomini più superficiali di altri) ti sto dicendo che come per te è più importante un bel seno per altri uomini è più importante un bel culo.
    Altri sono più superficiali.
    Altri se ne possono fregare dopo, ma prima fanno battutacce come "ammazza che culone quella"
    Non diciamoci cazzate...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Stiamo parlando di cellulite non di culi
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Contro la cellulite
    Da Antodp85 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 20:20
  2. Cellulite e diuretici
    Da LadySunFlower nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 18:22
  3. Cellulite e pillola Yaz
    Da hellokitty1986 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 14:31
  4. Pillola e cellulite
    Da sandrina92 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 10:26
  5. cellulite..
    Da °Pigmy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 22:14

Tag per questa discussione