Sì ma su questo siamo d'accordo.
Su tutto eh...
Io dicevo solo che trovo un po' ipocrita dire che gli uomini non la notino o non ci facciano per niente caso.
Perché ho sentito questo discorso miliardi di volte "no, per me quello che conta è il carattere, un difettuccio che sarà mai, ecc." e lo mettono anche in pratica...
...ma poi con gli amici, prima di andare "sul serio" se hai le tette piccole ti fanno le battute come "non ha una prima, ha una retromarcia"
Tutto qui, non va negato questo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Randy Mellons ma io non ho preso una cessa e un figa.
Ho preso due difetti. Non si vede altro della prima donna e ho scritto specificatamente "metti che abbia belle tette" xD
Quindi:
Metti che sono entrambe fighe.
Cioè le cosce che ho postato non sono grosse, hanno cellulite.
Pensa che appartengano a due versioni diverse della medesima persona
E poi la cabello e katy perry non sono esempi calzanti.
O meglio la cabello manca di tette molto piu di quanto katy ha cellulite, non so se mi spiego xD
Metti una piattissima e una piena di cellulite, belle uguali.
Sicuro di essere piu attratto dalla prima?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Allora @Echoes hai postato una figura intera di una bella ragazza con una in parte. Quindi no, non hai paragonato singole parti. Hai chiramente detto sono grosse! Per me delle gambe sono grosse sono già brutte, se gli togli la cellulite, sempre brutte rimangono. Che senso ha paragonare una chiaramente bella (indipendemente dai singoli fattori) con un singolo fattore chiaramente brutto (indipendentemente dal soggetto in analisi). Lo ripeto è un esempio sciocco, e lo dico senza volontà di offendere.
Comunque il mio errore è stato tirare in ballo le tette, non è una sfida tette vs cellulite. Tra i singoli fattori è logico che prevade il gusto personale. Il mio intento inziale era quello di farvi capire che nel totale della bellezza di una persona la cellulite è un fattore che incide in minima parte nel giudizio maschile. E come detto nel primo post - forse irriverente - è una stronzata a cui non da peso nessuno Questo non significa che non la nota,p che venga apprezzata, o ce non sia un difetto, dico solo che gli uomini se ne fregano di meno perché è un fattore che se superato da altri diventa irrilevante. Cosa che magari non succede con altri aspetti fisici (ho nominato le tette perchè mi piacciono non perché siano l'alternativa alla cellulite)
Per farvi capire ancora meglio perché credo che TUTTI gli uomini (fermo restando che è un tutti generico, anche la merda fa schifo a tutti ma esistono i coprofagi no?) diano meno importanza alla cellulite basta fare una lista di difetti:
Naso grosso/storto, Pelosità, Cellulite a gogo, Occhi storti, Seno troppo piccolo/grosso, Viso brutto, Sporzioni generali, Alitosi, Capelli a cazzo, Brufoli
Insomma secondo voi ci sono davvero degli uomi che mettono tra i primi posti la cellulite? Quindi è o no un difetto - confermato e riconosciuto - minore?
Ultima modifica di Randy Mellons; 16/8/2012 alle 0:09
Io ho detto che NON sono grosse.
Non ho trovato altre immagini piu chiare, ma ho scritto chiaramente che :
Vabbe ma di fondo non concordiamo.
Per me una cellulite abbondande è considerABILE peggio di un naso storto da una bella fetta dei ragazzi.
E' ovvio che se una ha POCA cellulite non è chissa quanto incidente.
Ma è anche vero che se una ha un naso solo UN PO' storto, delle tette solo UN PO' piccole, dei capelli solo UN PO' brutti...non è chissa quanto incidente xD
comunque questa discussione è di una superficialità assurda
Io ho detto che NON sono grosse.
Per me invece sono grosse
Vabe non andiamo d'accordo, ma lo stesso
S'è per questo secondo me se ci si piace caratterialmente con tempo cominci a provare attrazione, almeno per me succede sempre cosi anche se magari inizialmente non lo trovo un bel ragazzo. Poi vabbè tutto dipende dalla persona ma questo lo porto per scontato, non per tutti può essere cosi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Grossa?
Ma chi ve le ha insegnate 'ste cose?
Per inciso, le milf non sono le 'vecchie'. Le milf sono le 'mamme' quindi può essere milf anche una di 19 anni.
Certo se c'ha un culone e c'ha pure una brutta faccia di cazzo è normale che non possa essere notato altro.
La mia di cellulite non la nota nessuno, te lo garantisco. Eppure se mi stringo il braccio, ce n'è pure lì.