in estate farò sicuramente i 2 cheek guanciali, mi fanno impazzire *_* mi piacerebbe anche il bridge ma col mio naso mi faccio passare la voglia di farlo ç_ç
in estate farò sicuramente i 2 cheek guanciali, mi fanno impazzire *_* mi piacerebbe anche il bridge ma col mio naso mi faccio passare la voglia di farlo ç_ç
Io vorrei fare il septum, ma avendo il raffreddore 11 mesi l'anno, forse non è proprio fattibile...
Poi a mia madre i piercing sul viso proprio non piacciono, quindi finché non riesco a trovare un buon compromesso mi accontento di un helix e dei lobi dilatati.
Dato che vedo gente molto informata, qualcuno sa spiegarmi la differenza tra microdermal e skin diver? Cambia solo la "base"?
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ho il septum.
Voglio farmi il sole di piercing sull'ombelico..... cioè quattro buchi. Si chiama multiple navel.
tipo questo:
Nota di reindirizzamento
Comunque la differenza tra skin diver e microdermal è sostanzialmente la base. Ho letto qua e la che si consiglia il microdermal, poichè generalmente da meno problemi. Lo skin diver poi non si può cambiare, è fisso, cioè la parte sopra deve rimanere quella che hai scelto all'inizio.
i miei bellissimo amoriiii!
allora ho 3 piercing all'orecchio sinistro e altri due a quello destro, uno c'è l'ho sulla lingua e un altro l'avevo sotto al labbro inferiore ma l'ho tolto x il lavoro (ma il sabato e quando esco lo metto ancora) e poi c'è l'ho sul naso .. A mo i piercing e anche i tatuaggi ! quindi se propio vuoi un bel piercing fallo !!!
ganja, porca miseria, sono stupendi!
A te stanno benissimo Ganjola!