ne vorrei tanto fare uno però non ne trovo nemmeno uno che si adatti al mio viso... L'unico che mi potrebbe stare è quello al naso, ma mi fa tristezza. Voi avete piercing, se sì, quali?
ne vorrei tanto fare uno però non ne trovo nemmeno uno che si adatti al mio viso... L'unico che mi potrebbe stare è quello al naso, ma mi fa tristezza. Voi avete piercing, se sì, quali?
io 3 settimane fa mi sono fatta il piercing al labbro inferiore ed è bellissimo! te lo consiglio!
417052_10150586667244267_584769266_8863815_1389037182_n.jpg
Io in viso tolti tutti per motivi lavorativi.. ho solo i due dilatatori ai lobi e due barrette ai capezzoli!
dipende che viso hai e quanto vuoi osare comunque.... perchè per dire io adoro quello n mezzo agli occhi (non ricordo il nome)... oppure centrale sul labbro superiore....
Io non ne ho perchè i piercing sono roba da drogati statanisti! C'è questo articolo di famiglia cristiana che lo prova! Mi fanno schifo tutti quelli che ce l'hanno, non meritano niente se non l'inferno!
lol ci metto anche il velo davanti, così è più sexy! @PAPERO... santo cielo... XD
Alle labbra no, e alle grandi labbra?