A coloro che si sono fatti il piercing...
Dopo i 2 mesi, ve li siete cambiato da soli o siete tornati da chi ve lo ha fatto?
Una mia amica ce l'ha all'ombelico e ha detto che a momenti sveniva quando se l'è tolto...
A coloro che si sono fatti il piercing...
Dopo i 2 mesi, ve li siete cambiato da soli o siete tornati da chi ve lo ha fatto?
Una mia amica ce l'ha all'ombelico e ha detto che a momenti sveniva quando se l'è tolto...
Io ho tenuto lo stesso x + di un anno xchè l'avevo fatto all'estero e non capivo come si svitasse. Un giorno giocandoci si è svitato da solo e allora l'ho cambiato. Ma non mi ha fatto x nulla male.
sono ritornato dal tizio.anche perche erano punti delicati tranne naso!
l'ho fatto prima al sopraciglio che ora ho tolto perche' l'ho preso dentro, non vi dico che male!al capezzolo... basta direi,mi piacerebbe alla lingua ma ci sono troppi problemi x il cibo e tutto il resto!
io all'ombelico ,ma non ho avuto nessun problema.. l'ho tolto da sola anche prima di 2 mesi...!
io ne ho 1 al'ombelico e l'altro sotto il labbro....e li ho cambati da sola dopo neanke 1 mese
all'ombelico nessun problema..l'ho cambiato tranquillamente da sola..
al naso...dopo un mese e mezzo sono andata a farmelo stringere...
all ombelico l'ho cambiato dopo sei mesi perchè cosi mi aveva detto... avevo una paura di cambiarlo ma alla fine è una cavolata...sotto al labbro la prima volta me l hanno cambiato in negozio dopo 15 giorni... poi bom l'ho sempre cambiato io.
io ce l'ho al sopracciglio e x farmelo cambiare sn dovuta tornare da quelli ke me l'hanno fatto xkè era troppo duro e nn riuscivo a svitarlo