Io ce l'avevo (bellissimo nella conca sotto il collo in centro petto) ma purtroppo come capita a molti mi ha fatto riegetto!
Praticamente per farlo c'è una specie di penna/ago vuoto, che ti pratica un forellino circolare asportando via il derma (praticamente ti resta questo buco rotondo)..
microdermal2.jpg
Poi iserisce la piastrina nel foro come inserire un bottone in una sola, e poi lo ruota per staccare i due strati di derma e creargli la sede... una volta fatto questo uscirà solo la vitina filettata a cui viene avvitato il gioiello, la pallina o la piastrina.
Il problema di questi è il rigetto... lo fanno spesso e soprattutto una volta che ti rigetta in un posto fatica che tenga se lo rifai!
OT: Leggendo questa discussione, ho capito che sarei un piercer incredibile. Lo tengo buono come terzo lavoro.
@frogghi91 su di ME sarebbe triste il piercing al naso, sugli altri mi piace xD
si hai piercing perchè una volta passata un età, e passerà a tutti, li puoi togliere, no ai dilatatori
Non mi piacciono i piercing, soprattutto sul viso, l'unico che approvo è quello che mi sono fatta, sull'ombelico, altri non mi piacciono proprio.