ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree1Mi piace

Somatoline

  1. #11
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Guarda i soggetti che ci sono in quelle pubblicità.
    Che cavolo devono dimagrire?
    Mettici un panzone di 150 Kg, voglio vedere se allinea pancia, coscia, fianchi, cazzi e mazzi -.-


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    A me l'hanno sconsigliata per un uso a lungo termine perchè contiene sostanza che fanno male alla tiroide. Il mio endocrinologo me l'ha praticamente vietata.

    Esattamente, anch'io so così.

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma non è anche per snellire? comunque dicono che funziona molto una mia amica era perennemente a fare pipì quando la usava!!!

  5. #14
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ho visto che oltre alla creme ci sono soluzioni in bustina da bere, anche quelle fanno male per la tiroide?

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè non chiedi in farmacia?
    E magari prima di usare prodotti del genere fa una capatina dal medico che ti farà fare qualche esame per la tiroide.
    Perchè rischiare.

  7. #16
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    bè sicuramente prima di usare questi prodotti avrei domandato, la mia era solo una curiosità per sapere se funzionava

  8. #17
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mia zia medico mi ha detto che non é molto conveniente usarla per via della quantità di iodio rilasciata che può causare gravi danni alla tiroide.

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Funziona eccome!
    La uso già da 4 anni... riduce la circonferenza della zona in questione e la cellulite... insomma aiuta a snellire! Ovviamente dev'essere accompagnata da altro (alimentazione corretta + attività fisica) se no è tempo sprecato, e non abusarne perché non fa miracoli! Usala solo per 'quel tocco in più'. L'unica cosa è che devi stare attenta se hai problemi alla tiroide perché in quel caso può far male.

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E' sufficiente una crema snellente, indipendentemente dal principio attivo.
    E bisogna massaggiare. Il massaggio fa sì che le cellule morte si rompano, e la crema snellente dovrebbe aiutare ad eliminare quanto è stato 'rotto' dal massaggio.

    Queste sono cose che mi ha detto un'estetista che lavorava in un centro,facevano trattamenti drenanti, e vendevano direttamente loro le creme.
    E niente, la crema senza massaggio funziona poco e male.

    Certo, se poi avete amiche magre che l'hanno usata e dicono di aver trovato il miracolo ...


    Poi la somatoline non la utilizzerei proprio mai.
    La cellulite NON E' UNA MALATTIA. E' un'inestetismo cutaneo ausato da cattive abitudini. Più che CURARE L'INESTETISMO con una crema dannosa per l'organismo, io sarei piu propensa a rivedere alimentazione ed abitudini, ed eviterei di rovinarmi la tiroide per due buchetti sulle cosce. Mastigrancazzi.

    Se avete problemi di tiroide attenzione a tutti i prodotti dimagranti, orali e non.
    Molti di questi prodotti sono a base di fucus, che è un'alga ricca di iodio.Lo iodio aumenta la produzione di ormoni tiroidei e accelera il metabolismo

  11. #20
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 30/9/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    O_O non sapevo di questa pericolosità... giusto oggi ho visto la pubblicita, in cui si dice che snellisce di notte, e stavo pensando che potevo farci un pensierino..... ma se poi deve far male....boh...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Somatoline bustina
    Da Atilim nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 22:52