Dunque, ho un piccolo problema...
Ho preso la somatoline bustine e, leggendo le istruzioni, come dosaggio mettono 20 g di prodotto (cioè una bustina) da applicare sul luogo da trattare per i primi due giorni e poi 10 g di prodotto i giorni successivi (cioè mezza bustina). C'è poi una specificazione: se il luogo da trattare sono le cosce, occorre mettere una bustina per coscia per i primi due giorni e mezza bustina per coscia poi.
Il mio problema è che, i miei luoghi da trattare, sono le cosce e il sedere. Oggi sono partita con l'idea di mettere una bustina per gamba e mezza bustina per chiappa, ma:
- la crema in una bustina è tanta e faticavo, ad un certo punto a farla assorbire
- mi sono resa conto che, dopo essere passata per due volte con la crema sulla coscia, c'era ancora crema nella bustina
Quindi ho deciso, alla fine, di usare una bustina per coscia e chiappa insieme.
Ora, il problema: secondo voi è una cavolata? o, in fondo, non è che la mia chiappa sia poi così grande e quindi può essere spalmata come se fosse una parte di coscia, senza che l'azione della crema venga a mancare?
Anche perchè non è che costino poco le bustine e non vorrei mettere una marea di prodotto inutilmente.
Please, datemi un consiglio!
Spero di essere stata un po' chiara... XD