ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Somatoline bustina

  1. #1
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito Somatoline bustina

    Dunque, ho un piccolo problema...
    Ho preso la somatoline bustine e, leggendo le istruzioni, come dosaggio mettono 20 g di prodotto (cioè una bustina) da applicare sul luogo da trattare per i primi due giorni e poi 10 g di prodotto i giorni successivi (cioè mezza bustina). C'è poi una specificazione: se il luogo da trattare sono le cosce, occorre mettere una bustina per coscia per i primi due giorni e mezza bustina per coscia poi.
    Il mio problema è che, i miei luoghi da trattare, sono le cosce e il sedere. Oggi sono partita con l'idea di mettere una bustina per gamba e mezza bustina per chiappa, ma:
    - la crema in una bustina è tanta e faticavo, ad un certo punto a farla assorbire
    - mi sono resa conto che, dopo essere passata per due volte con la crema sulla coscia, c'era ancora crema nella bustina
    Quindi ho deciso, alla fine, di usare una bustina per coscia e chiappa insieme.
    Ora, il problema: secondo voi è una cavolata? o, in fondo, non è che la mia chiappa sia poi così grande e quindi può essere spalmata come se fosse una parte di coscia, senza che l'azione della crema venga a mancare?
    Anche perchè non è che costino poco le bustine e non vorrei mettere una marea di prodotto inutilmente.
    Please, datemi un consiglio!
    Spero di essere stata un po' chiara... XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bè, se la crema fa fatica ad assorbire mettine meno...
    La crema che fa effetto è quella che penetra bene nella pelle, la crema in eccesso che rimane sulla pelle è praticamente buttata...

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ne basta poca... vai tranquilla.

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    va bene una per coscia ingluso chiappa!

    l'ho usata anche io qualche anno fa..e da anche risultato

    l' unica cosa dice di stare attenti per chi ha problemi di tiroide

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    va bene una per coscia ingluso chiappa!

    l'ho usata anche io qualche anno fa..e da anche risultato

    l' unica cosa dice di stare attenti per chi ha problemi di tiroide
    Cioè?

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Alcuni studi riguardanti questa crema affermano che possa interagire con la tiroxina e quindi dare problemi tiroidei. Tutavia ciò è stato rilevato in rari casi e sinceramente non è solo colpa di questa crema ma di moltissimi altri prodotti del genere. Sembra infatti esistere una correlazione causa-effetto tra creme di bellezza e problemi tiroidei.
    Comunque sono ricerche molto "strane" nel senso che da quello che mi capitò di leggere in passato sono presentate ai congressi con molte lacune e non ti so dire, non essendo in quel campo, quanto ci sia di vero.... purtroppo chi produce queste creme è molto potente anche al punto di nascondere, teoricamente, qualche risultato strano.

    Io consiglierei di usare qualunque crema il meno possibile

  8. #7
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Cioè?
    e nn sbaglio la somatoline è a base di ormoni tiroidei....tuttavia osidera che un applicazione locale quindi ritengo difficile che possa dare effetti collaterali importanti

  9. #8
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    In ogni caso io non ho assolutamente problemi di tiroide e, prima di comprarla, mi è comunque stato chiesto.

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Alcuni studi riguardanti questa crema affermano che possa interagire con la tiroxina e quindi dare problemi tiroidei. Tutavia ciò è stato rilevato in rari casi e sinceramente non è solo colpa di questa crema ma di moltissimi altri prodotti del genere. Sembra infatti esistere una correlazione causa-effetto tra creme di bellezza e problemi tiroidei.
    Comunque sono ricerche molto "strane" nel senso che da quello che mi capitò di leggere in passato sono presentate ai congressi con molte lacune e non ti so dire, non essendo in quel campo, quanto ci sia di vero.... purtroppo chi produce queste creme è molto potente anche al punto di nascondere, teoricamente, qualche risultato strano.

    Io consiglierei di usare qualunque crema il meno possibile
    Wow.

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Usa la Roc, te lo dice una ke ha perso molti kili

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima