ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Somatoline bustina

  1. #21
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Si si, io ho usato proprio questa. In 3 settimane (un mesetto quasi va xD), ho perso 2cm di girovita^^
    Io ero rimasta così poi così . Per quel che costa funziona si!
    Mmmm buono a sapersi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 26/3/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La somatoline bustine si passa solo nelle cosce e glutei? dico non si può passare anke nella pancia e fianki? ho devo comprare l'altra crema specifica x pancia e fianki?

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    dato che l'avete comprata, sapete dirmi quanto costa Somatoline?

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Alcuni studi riguardanti questa crema affermano che possa interagire con la tiroxina e quindi dare problemi tiroidei. Tutavia ciò è stato rilevato in rari casi e sinceramente non è solo colpa di questa crema ma di moltissimi altri prodotti del genere. Sembra infatti esistere una correlazione causa-effetto tra creme di bellezza e problemi tiroidei.
    Comunque sono ricerche molto "strane" nel senso che da quello che mi capitò di leggere in passato sono presentate ai congressi con molte lacune e non ti so dire, non essendo in quel campo, quanto ci sia di vero.... purtroppo chi produce queste creme è molto potente anche al punto di nascondere, teoricamente, qualche risultato strano.

    Io consiglierei di usare qualunque crema il meno possibile

    Verissimo
    L'ho sentito direttamente dalla bocca di un endocrinologo.

  6. #25
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non ho capito il senso dell'avvertenza, alla fine si tratta sempre di 20g per i primi 2 giorni e 10g nei giorni successivi.
    Per l'assorbimento leggi se dev'essere massaggiata.

  7. #26
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma questa marca nn è buona ad un *****, roc è la migliore e mantiene davvero le promesse

    Riquoto, è già un mese ke la uso e sn soddisfatta (anke utilizzata in passato)
    Ovviamente serve anke attività fisica

  8. #27
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quella roba non funziona.
    Al giorno d'oggi c'é una vera e propria insensata moda degli integratori e delle creme, ma l'attività fisica e la sana alimentazione é l'unica via.

    Devi evitare di mangiare troppo salato perché il sale permette la stagnazione dei liquidi, devi correre in modo da favorire la circolazione sanguigna, smetti di fumare se fumi, bevi molta acqua e sopratutto evita di mangiare troppe fibre che accumulano liquidi, mangia piuttosto frutta e carne bianca per le proteine, evita gli zuccheri industriali, prendi i carboidrati come pane e pasta che sono zuccheri naturali, e sopratutto fai lavoro aerobico per 20 minuti almeno, dopo 20 minuti l'esercizio fisico favorisce l'ossidazione del grasso superfluo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123