ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree1Mi piace

Somatoline

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ok ora però mi sta venendo un dubbio, tutte le creme snellenti hanno quel principio che può causare danni alla tiroide?


  2. # ADS
     

  3. #22
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' sufficiente una crema snellente, indipendentemente dal principio attivo.
    E bisogna massaggiare. Il massaggio fa sì che le cellule morte si rompano, e la crema snellente dovrebbe aiutare ad eliminare quanto è stato 'rotto' dal massaggio.

    Queste sono cose che mi ha detto un'estetista che lavorava in un centro,facevano trattamenti drenanti, e vendevano direttamente loro le creme.
    E niente, la crema senza massaggio funziona poco e male.

    Certo, se poi avete amiche magre che l'hanno usata e dicono di aver trovato il miracolo ...


    Poi la somatoline non la utilizzerei proprio mai.
    La cellulite NON E' UNA MALATTIA. E' un'inestetismo cutaneo ausato da cattive abitudini. Più che CURARE L'INESTETISMO con una crema dannosa per l'organismo, io sarei piu propensa a rivedere alimentazione ed abitudini, ed eviterei di rovinarmi la tiroide per due buchetti sulle cosce. Mastigrancazzi.

    Se avete problemi di tiroide attenzione a tutti i prodotti dimagranti, orali e non.
    Molti di questi prodotti sono a base di fucus, che è un'alga ricca di iodio.Lo iodio aumenta la produzione di ormoni tiroidei e accelera il metabolismo
    ma beata te che vedi i buchetti sulle cosce come nientedichè..io la trovo uno schifooooo ..e mi girano le palle averla!
    di sicuro non comprometto la salute..però se stando attenta posso portare miglioramenti..perchè no
    A Fiona piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkgirl87 Visualizza il messaggio
    O_O non sapevo di questa pericolosità... giusto oggi ho visto la pubblicita, in cui si dice che snellisce di notte, e stavo pensando che potevo farci un pensierino..... ma se poi deve far male....boh...
    Fa male se hai problemi alla tiroide, di qualsiasi tipo.
    E poi va usata per 2 settimane massimo 4 all'anno, non una vita.^^
    Ci sono tante cose che fanno malissimo eppure le usiamo!

    Per il resto quoto Margot.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Somatoline bustina
    Da Atilim nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 23:52