Chi usa i prodotti Somatoline? Per cosa? Funzionano?
Chi usa i prodotti Somatoline? Per cosa? Funzionano?
A me l'hanno sconsigliata per un uso a lungo termine perchè contiene sostanza che fanno male alla tiroide. Il mio endocrinologo me l'ha praticamente vietata.
E' un medicinale per la cellulite, se ricordo bene la pubblicità. Non la uso nè ne so abbastanza. Cerca su google.
Funziona, e molto anche! E' molto efficace, ma pericolosa... i medici la vietano al 95% delle donne, in quanto è dannosa per la tiroide.. infatti ne possono usufruire solamente le donne che non hanno problemi alla tiroide (ma anche per esse è sconsigliato). Io, che soffro di ipotiroidismo, ad esempio non posso usarla. Mia zia la usa e mi ha detto che è una figata assurda!!!
ma se usata nel breve periodo non fa male giusto? e da risultati lo stesso? potrei farne a meno visto che comunque è poca in un solo punto però se riuscissi a levarla non sarebbe male
io l'ho usata, ma non ho visto chssà quali cambiamenti.
ma sono un caso sfigato a parte -.-'
io sn fissata..
ho usato per 2-3 volte la somatoline presa in farmacia x la cellulite e boh nn è che ho visto molto risultato..
ora, visto che la sconsigliano per chi ha problemi di tiroide, ho preso l'intensiva notte e sono circa 10 giorni che mi impegno anche alle 4 di notrte a metterla..vediamo se ci sarà il miracolo