40 kg per un 1.50 mi sembra perfetto
Se proprio vuoi ingrassare mangiati un biscotto ogni km che fai ogni giorno.
sì, così saluta pure il fegato
mangia di più, ma non mangiare schifezze. intanto, anche se per ora non ingrassi, non è detto che il tuo metabolismo resterà così per sempre, e se ti abitui a mangiare schifezze e dovesse rallentare, hai voglia a fare diete.
secondo, anche se non ingrassi hai comunque un fegato e un cuore che non meritano di ricevere grassi e schifi vari.. quindi io direi di mangiare dei carboidrati in più.
che fortuna
evidentemente hai una tiroide che lavora tantissimo!
capita anche a me, anche se non mi muovo più di tanto, prendo sempre la macchina...e peso scarsi 42 kg...
Io sono 1,55 per 42 chili, e mangio come un maile. Se è costituzione è costituzione, puoi anche mangiarti una balena.
E poi credo che il tuo peso vada bene per la tua altezza, non vedo perchè ingrassare, anche perchè l'ingrassare potrebbe anche non farti bene, eh. Quindi consulta un nutrizionista, se proprio ci tieni a metter su peso. Sperando si veda.
Sei in perfetta forma, davvero. E' il tuo peso ideale.
se davvero vuoi ingrassare la cosa migliore è andare da dietologo che ti può fare una dieta ipercalorica adatta al tuo metabolismo..
se mangi schiefezze ingrassi in malomodo.
segui un regime alimentare corretto
sperando di ingrassare mangiando schifezze è sbagliatissimo e fai dei danni al tuo corpo. vai da un nutrizionista lui saprà sicuramente darti un regime alimentare corretto in base alle tue esigenze. comunque se mangi e non ingrassi è tutta questione di metabolismo. si vede che lavora e quindi brucia tanto. ma non mi sembri cosi sottopeso. valutato rispetto alla tua altezza è perfetto.
Quando torni a casa mangia tanto.. tralasciando le schifezze.