ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Ingrassare

  1. #1
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito Ingrassare


    Premetto che sono un ragazzo moolto magro ( 42kg ) , e siccome vorrei ingrassare per essere un pò più normale , vorrei qualche consiglio , tipo da qualcuno che ha avuto simili esperienze o chi per lui.
    Obbiettivo 45 kg


  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    inizio a sconsigliarti assolutamente integratori proteici e cazzate del genere fai da te...vai dal dietologo/nutrizionista,si occupano di "rimettere in forma" la gente,non solo di farla dimagrire..quindi se valuterà che sei magro per la tua età/altezza,ti farà una dieta ipercalorica ma sana..e magari vai anche in palestra per mettere massa,ma senza esagerare,dato la giovine età...

  4. #3
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio

    Premetto che sono un ragazzo moolto magro ( 42kg ) , e siccome vorrei ingrassare per essere un pò più normale , vorrei qualche consiglio , tipo da qualcuno che ha avuto simili esperienze o chi per lui.
    Obbiettivo 45 kg
    Ghisa è la risposta.
    Inizia a fare un po' di pesi e fatti dare una dieta da un buon nutrizionista, vedrai che in breve tempo non somiglierai più ad un prigioniero di Belzec...

  5. #4
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma forse è perchè hai ancora 14 anni...non so se è la stessa cosa perchè io sono una ragazza,ma fino a uno o due annetti fa io pesavo 40 kili per 1,70(facevo impressione,ero scheletrica),e non perchè non mangiassi...semplicemente mi dovevo sviluppare. Adesso sono normalissima,anche se ancora un pò sottopeso.
    Non so,se vuoi comunque accelerare i tempi io ti direi di fare un pò di palestra per mettere su massa muscolare.

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dipende anche dal metabolismo.
    Io sono sempre stata magra di costituzione: mangio come un maiale, ma non ingrasso di un etto

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prestami il tuo corpo due ore.

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    fa esercizi muscolari...flessioni, addominali ecc.... poi oltre ad aumentare la massa muscolare mi facevan venire anche piu fame

  9. #8
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Dieta proteica abbinata a pesi, in linea generale, ma comunque dovresti fare degli esami del sangue e portarli ad un nutrizionista (sconsiglio il faidate).

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema,anche se fisicamente sto bene,sono un pò magrina e vorrei un pò più di ciccia in più,ma calcola che mangio quantita' industriali di cose,sia dolci e zuccheri,che cose salate e nutrienti,e il risultato è sempre lo stesso.
    Purtroppo se il tuo metabolismo è cosi c'è poco da fare,è più facile dimagrire che ingrassare su un certo punto di vista,l'unica speranza che durante la crescita il tuo organismo riesca a eugualizzare il tutto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Te ne do un po dei miei...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le ciliegie fanno ingrassare?
    Da Chanel* nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 1:55
  2. Se volete ingrassare...
    Da IO_GIUDICO nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 10:36