ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114

Depilazione nei maschi

  1. #71
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    assolutamente NON depilati.


  2. #72
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì ovvio che quattro peletti passano inosservati.

    l'importante insomma è evitare un "effetto scimmia", poi oguno fa quello che vuole, ma personalmente i peli non mi piacciono proprio.

    cmq le gambe nn me le depilo xkè nn ne ho voglia
    Ah io le gambe non me le depilo perchè mi sentirei una feminuccia..

  3. #73
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non depilati, assolutamente.

  4. #74
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah non so, io ho la fortuna di non essere un lupo mannaro.. un pò di pelo c'è, ma è roba da poco u.u

    grazie a dio su spalle e schiena non ho nulla, mi farebbe senso XD.. ma per il resto trovo che, soprattutto per me:

    - rasarmi ogni santo giorno gambe/braccia/petto/panzetta sarebbe uno sbattone indicibile.. già farmi la barba è una tortura, figurarsi a dover passare ore a depilare tutto il resto O_O

    -il problema della ricrescita alias "effetto lingua di gatto".. quell'effetto ruvidino in contropelo..sulla pancia o peggio nell'interno gambe, che sfrega.. no per nulla al mondo O_O

    -mi sentirei un bimbo XD

    diciamo che se mai dovessi diventare una scimmia, specie sulla schiena, allora qualche contromossa la studierei u.u

    ma per ora, l'idea di depilarmi tutto ciò che esula dalla faccia, mi sa di buliccio..

  5. #75
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non mi faccio neanche la barba o almeno una volta al mese

  6. #76
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Preferisco i peli, sul petto mi piacciono molto, se c'è pure un po' di muscoletto tanto meglio . Quelli sulla schiena però se fanno troppo orsacchiotto andrebbero tolti, se fa caldo poi ancora peggio!

  7. #77
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    l'uomo ha i peli a differenza delle donne che ne hanno pochi.
    voi non è che avete pochi peli, è che vi fate la ceretta... no ma veramente ma tu su che pianeta vivi?

  8. #78
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    l'uomo ha i peli a differenza delle donne che ne hanno pochi.
    per me l'uomo coi peli mi sa virile.
    senza mi sembra un bimbo.
    è questione di gusti nn credi?

    O non ho colto qualche sfumatura del tuo discorso o non mi hai risposto.

    Comunque, senza tirar fuori discorsi su irsutismo, ipertricosi e problemi simili, le donne hanno la peluria esattamente come gli uomini, seppur meno sviluppata (è tricologia, non questione di gusti), Appurato questo, ben sapendo che nell'essere umano l'utilità dei peli è nulla, la domanda è: perchè la donna ha il diritto ed il dovere di eliminarli, mentre l'uomo che si depila è una checca?
    Questa è sì questione di gusti, ma anche un parere soggettivo avrà delle argomentazioni (si spera).

    Concludo con una domanda illustrata, dato che i tuoi gusti paiono essere diversi dai miei:

    Soggetto 1 (Lucio Dalla):



    Soggetto 2 (Quinton Jackson):



    Il Soggetto 1 dà davvero l'impressione di essere più uomo/maschio/virile del Soggetto 2?

  9. #79
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    bah non so, io ho la fortuna di non essere un lupo mannaro.. un pò di pelo c'è, ma è roba da poco u.u

    grazie a dio su spalle e schiena non ho nulla, mi farebbe senso XD.. ma per il resto trovo che, soprattutto per me:

    - rasarmi ogni santo giorno gambe/braccia/petto/panzetta sarebbe uno sbattone indicibile.. già farmi la barba è una tortura, figurarsi a dover passare ore a depilare tutto il resto O_O

    -il problema della ricrescita alias "effetto lingua di gatto".. quell'effetto ruvidino in contropelo..sulla pancia o peggio nell'interno gambe, che sfrega.. no per nulla al mondo O_O

    -mi sentirei un bimbo XD

    diciamo che se mai dovessi diventare una scimmia, specie sulla schiena, allora qualche contromossa la studierei u.u

    ma per ora, l'idea di depilarmi tutto ciò che esula dalla faccia, mi sa di buliccio..
    Quoto, e per fortuna non sono particolarmente peloso.. barba sul viso (una volta ogni x settimane perché è troppo sbatti) e per il resto nulla.
    Ai bei tempi ho anche avuto modo di chiedere alla mia ragazza se preferiva con o senza peli là dove non batte il sole e lei ha espressamente detto che preferiva con. Quindi d'accordo io, d'accordo lei e vederlo senza peli mi fa pensare di essere tornato alla pubertà
    Sulle gambe invece sono peloso al modo giusto e ho i peli che tendono al biondo, e mi è sempre stato detto che sono belli. Ergo, non vedo perché dovrei depilarmi. Idem sotto le ascelle, non mi danno fastidio, se sudo mi lavo.. insomma, vivo bene così come sono

  10. #80
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    O non ho colto qualche sfumatura del tuo discorso o non mi hai risposto.

    Comunque, senza tirar fuori discorsi su irsutismo, ipertricosi e problemi simili, le donne hanno la peluria esattamente come gli uomini, seppur meno sviluppata (è tricologia, non questione di gusti), Appurato questo, ben sapendo che nell'essere umano l'utilità dei peli è nulla, la domanda è: perchè la donna ha il diritto ed il dovere di eliminarli, mentre l'uomo che si depila è una checca?
    Questa è sì questione di gusti, ma anche un parere soggettivo avrà delle argomentazioni (si spera).

    Concludo con una domanda illustrata, dato che i tuoi gusti paiono essere diversi dai miei:

    Soggetto 1 (Lucio Dalla):



    Soggetto 2 (Quinton Jackson):



    Il Soggetto 1 dà davvero l'impressione di essere più uomo/maschio/virile del Soggetto 2?


    si vabbè -.-

    prendiamo allora megan fox e rosy bindi e diciamo "visto che le italiane sono meno belle delle americane?" -.-

    cioè dai..

    prendiamo per i "pelosi" lui:



    ecco io sono così u.u

    intendo pelosamente parlando u.u avessi quel fisico lì andrei tutti i giorni in giro senza maglietta u.u

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. depilazione
    Da SmileAlways nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 19:05
  2. Depilazione..
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 23:32
  3. Depilazione ascelle
    Da .:* Stefy *:. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 15:26
  4. Curiosità depilazione
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 19:01