Volevo sapere dalle ragazze, con cosa depilate le ascelle?
Io uso la classica lametta, so che alcune la usano insieme alla schiuma da barba... io non l'ho mai usata, che cosa cambia?
Volevo sapere dalle ragazze, con cosa depilate le ascelle?
Io uso la classica lametta, so che alcune la usano insieme alla schiuma da barba... io non l'ho mai usata, che cosa cambia?
Io la prima volta ke l'ho fatto, lo fatto cn la ceretta, successivamente il rasoio elettrico, poi vedevo ke nn era una buona idea, e adesso soffro xkè uso il silk epil...Ahiii!!!!
In quanto alla skiuma da barba nn so...
Anch'io uso il classico rasoio con la schiuma da barba, io so che la schiuma serve per far crescere i peli più morbidi ma non lo so con certezza però la uso lo stesso perchè si tagliano più facilmente i peli e poi mi piace l'odore della schiuma!
io uso il depilatore elettrico (o rasoio elettrico, ma per donne)... julia come mai non ti andava bene?
xkè vedevo ke nn faceva le ascelle ben depilate lasciava sempre un alone grigio... insomma i peli rimanevano anche se di mezzo mm.Originariamente inviata da @REDFLOWER@
Cn l'epilatore le ascelle vengono bene, rosa rosa...
io lo faccio cn la ceretta...almeno vengono bene...
o mio diO!Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
la skiuma da barba ...
mah
io uso un semplice rasoio!
...fa malissimo se usi la ceretta
strap!la ceretta...a me fa meno male delle gambe, inoltre mi tiene depilata x un bel po'
usate il silk epil per le ascelle???
Sìììììì, e fa maaaaleee , però le fa belle belle!Originariamente inviata da athena