se lo dici tuOriginariamente inviata da Davi90
se lo dici tuOriginariamente inviata da Davi90
odio l'uomo con il petto pieno di peli...
io personalmente, facendo nuoto agonistico mi depilo, ma nn mi piace molto.....lo faccio solo se ho delle gare importanti.....cmq non lo considero da gay!!!!!
Io non mi depilerei mai, nessun posto, lo farei solo se il problema fosse gravemente antiestetico, e cmq il pube nn lo depilerei mai, assolutamente..
almeno su questo siamo daccordoOriginariamente inviata da =I'm Bossy=
è giusto che una donna si depili, un uomo deve essere peloso e puzzare!
( )
Si su qst siamo d'accordo.. =^)almeno su questo siamo daccordo
La depilazione sta dilagando.
Quando un mio amico mi è venuto a dire: "Quando cresceranno i peli, mi depilerò." sono rimasto particolarmente scioccato. Ecco un altro che pensa che i peli siano orrendi. Finchè i peli sono in faccia va anche bene, in fondo ci si fa la barba e i peli in mezzo alle sopracciglia non sono proprio il massimo, ma tagliarsi anche i peli del petto... Capirei anche una spuntatina se la lunghezza dei peli li fa diventare simili ai capelli, ma una depilazione totale...
Io purtroppo mi sono dovuto abituare al pelo, terrorizzato non dalla depilazione, quanto dalla ricrescita continua. Che palle dover passare un sacco di tempo con la lametta sulle gambe, sul petto e... Oltretutto essere totalmente depilati non mi piace per niente.
Voi che ne pensate? Meglio depilati o no?
penso che c'è gia un topic
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...ei-maschi.html
I maschi che si depilano petto, gambe, inguine...mi fanno ribrezzo.
Come mi sembra di aver già detto io faccio le equazioni pelo = testosterone; testosterone = virilità; virilità =
Quindi meglio non depilati xD