ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 114

Depilazione nei maschi

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi depilo il fallo perchè è giusto che se io voglio che una patata sia depilata per non stare a sputare peli tutta la notte,nche la tipa magari durante il rapporto orale magari preferisce cimentarsi su di una superficie più curata che sicuramente è anche più igenica...
    inoltre mi depilo anche le ascelle perchè,immaginate voi donne abbracciate al tipo d'estate con i pelazzi sudati che si appoggiano alla vostra spalla... :smt104 .... ho detto tutto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ve lo depilate sembrerà più lungo! (e ora voglio vedere se non provate..) e poi togliere con le forbici qualche pelo li non guasta...

  4. #13
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    non mi piacciono i maschi con troppi peli sul petto

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se sono troppi e ci si depila si vede troppo e si sembra un pò idioti..

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
    io mi depilo il fallo perchè è giusto che se io voglio che una patata sia depilata per non stare a sputare peli tutta la notte,nche la tipa magari durante il rapporto orale magari preferisce cimentarsi su di una superficie più curata che sicuramente è anche più igenica...
    inoltre mi depilo anche le ascelle perchè,immaginate voi donne abbracciate al tipo d'estate con i pelazzi sudati che si appoggiano alla vostra spalla... :smt104 .... ho detto tutto.
    Hai detto tutto

  7. #16
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    essendo un ballerino è veramente antiestetico presetnarsi kn una maglia bella aderente e ballare kn il bosco di capodimonte sotto le ascelle....

    mi depilo anke nelle parti basse,mi piace sentirmi piu pulito....
    nn mi sono mai depilato sulle gambe xkè ho pokissimi peli e qndi nn ne vale la pena.Sul petto nn mi sn mai depilato xkè nn ho proprio peli per fortuna.kmq nn appena mi kresceranno( spero mai) li toglierò anke li....mika vado a fare la gara di ballo kn quell ammasso di peli di fuori?naaaaaaaaaaaaaaaa....orrido!

  8. #17
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    essendo un ballerino è veramente antiestetico presetnarsi kn una maglia bella aderente e ballare kn il bosco di capodimonte sotto le ascelle....

    mi depilo anke nelle parti basse,mi piace sentirmi piu pulito....
    nn mi sono mai depilato sulle gambe xkè ho pokissimi peli e qndi nn ne vale la pena.Sul petto nn mi sn mai depilato xkè nn ho proprio peli per fortuna.kmq nn appena mi kresceranno( spero mai) li toglierò anke li....mika vado a fare la gara di ballo kn quell ammasso di peli di fuori?naaaaaaaaaaaaaaaa....orrido!
    beh nel tuo caso ok...

    cmq nell'ottocento non si depilava nessuno

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    beh nel tuo caso ok...

    cmq nell'ottocento non si depilava nessuno
    Avevo letto che nell'antica roma molte persone avevano cominciato a depilarsi , non so dove ma l'ho letto

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Avevo letto che nell'antica roma molte persone avevano cominciato a depilarsi , non so dove ma l'ho letto
    davveroo

    boh cmq se volete depilarvi fatelo.. ma nn accusate di essere gay ki lo fa...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
    io mi depilo il fallo perchè è giusto che se io voglio che una patata sia depilata per non stare a sputare peli tutta la notte,nche la tipa magari durante il rapporto orale magari preferisce cimentarsi su di una superficie più curata che sicuramente è anche più igenica...
    inoltre mi depilo anche le ascelle perchè,immaginate voi donne abbracciate al tipo d'estate con i pelazzi sudati che si appoggiano alla vostra spalla... :smt104 .... ho detto tutto.

    ecco....così va benissimo... ...e t do ragionissimo su tutto!!!

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. depilazione
    Da SmileAlways nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 18:05
  2. Depilazione..
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 22:32
  3. Depilazione ascelle
    Da .:* Stefy *:. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 14:26
  4. Curiosità depilazione
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:01