Non so se sia la sezione giusta, forse era meglio salute e bellezza , in ogni caso spostate al max
Volevo chiedere alle ragazze, preferite il pube depilato o peloso ?
E ai ragazzi, perchè pensate che sia da gay ?
Non so se sia la sezione giusta, forse era meglio salute e bellezza , in ogni caso spostate al max
Volevo chiedere alle ragazze, preferite il pube depilato o peloso ?
E ai ragazzi, perchè pensate che sia da gay ?
non penso sia da gay.. può essere fastidioso... a volte.. perciò è accettabile.. ma sulle gambe e le ascelle proprio non lo capiscoOriginariamente inviata da angeloalogeno
Le ascelle io capisco, le gambe noOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ti depili le ascelle? O.oOriginariamente inviata da angeloalogeno
No, pero' si puo capireOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Se uno fa sport boh tutto sudato bleah, meglio depilate
beh esistono i deodoranti e le docce. soitamente.Originariamente inviata da angeloalogeno
da voi non ci sono?
EsistonoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Comunque boh, mi sembra un po rozzo per uno che fa sport andare con le ascelle piene di peli, bagnati, ammucchiati in uno da dove gocciola sudore con un po di deodorante
Secondo me non c'è nulla di male nel depilarsi sia sotto le ascelle che altre parti del corpo...certo, qualcuno può considerarlo meno "Macho" un ragazzo con le ascelle e le gambe depilate, però è una questione di pulizia...personalmente non mi depilerei mai le gambe per gusto personale, ma le ascelle per esempio le preferirei glabre perchè in noi maschietti il sudore è un problema abbastanza comune....
UP & Q8Originariamente inviata da LastFly
no depilato mai nn mi piace nn mi rappresenta un vero UOMO!!