io nn mi depilerei mai i perli del pube e nemmeno sotto le ascelle, lo faccio invece sul petto ke soprattutto d'estate nn si puo andare a gioro kon i pelo all'aria per me è anke anti estetiko...poi nn so
io nn mi depilerei mai i perli del pube e nemmeno sotto le ascelle, lo faccio invece sul petto ke soprattutto d'estate nn si puo andare a gioro kon i pelo all'aria per me è anke anti estetiko...poi nn so
i peli del petto a me invece piacciono..Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
lo preferisco peloso...che è sto coso depilato???naaaaaaaaaa!
mi danno fastidio i peli sulla schiena, e sul petto se sono eccessivi. Per il resto non avrei problemi nè se si depilasse, nè se se li vuole tenere.
i peli nel pube nn li farei mai!!!sotto le ascelle li faccio perchè quando sudo i peli si impregnano di sudore e potrebbero anche puzzare...poi le gambe nn le farò mai più,le ho fatte a fine estate solo per vedere come sto...ho sofferto molto per due giorni non ho dormito dai dolori nel sentire i pelazzi crescere...
poveroOriginariamente inviata da dnt
Io non mi depilerei mai...secondo me è contro la natura dei maschi
ah perkè le donne nascono in dotazione col silk-èpilOriginariamente inviata da Davi90
X le donne il discorso è diverso, non è molto attraente una donna con le ascelle e gambe pelose
Preferisco il tutto al naturale....
Spero cmq di non innamorarmi mai di uno peloso... i peli sul petto e sulla schiena mi fanno proprio schifo... ma non lo costringerei mai a depilarsi... almeno credo!!