ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 114

Depilazione nei maschi

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    senti ma tu ci sei o ci fai??
    io l'avevo già scritto prima che mi piace l'uomo coi peli perchè esprime virilità... rileggiti la mia risposta se nn ti ricordi... nn mi piace l'uomo liscio come una palla da biliardo, che si cura più di una donna.
    sono all'antica ok?
    soddisfatto della mia motivazione-per altro già data in precedenza-?
    ps. io mi sono iscritta al forum principalmente per dare dei consigli e x aiutare qualcuno. quella è stata la molla che mi ha spinta ad iscrivermi.
    se nn sai come stanno le cose nn parlare tanto per.
    Entrambe le cose, un po' ci sono e un po' ci faccio, ma tu hai dei seri problemi con la lingua italiana.
    Hai impiegato due pagine ed una mezza dozzina di post per tirar fuori una sorta di risposta alla mia prima domanda.
    Bastava dire che hai dei gusti un po' antiquati (cosa del tutto legittima), con una conseguente certa ristrettezza di vedute; ci saremmo risparmiati tempo ed energie.

P.S. non stai facendo altro che avvalorare quello che ho cercato di farti capire da qualche giorno: sei qui per parlare di cose soggettive, esprimere pareri soggettivi e leggere le idee (soggettive) di altre persone.
    Sei un po' confusa, ma tutto sommato mi stai simpatica...

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non perderò tempo cercando una risposta sensata alla tua provocazione...
    Lo sai qual è il problema?!? E' che la mia non era affatto una provocazione! Ero sincera. I gusti sono soggettivi e a volte sono qualcosa di inspiegabile in modo razionale, è qualcosa di troppo naturale e istintivo.
    Il soggetto 1 lo trovo molto più affascinante del soggetto 2. Forse sono fatta male

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Lo sai qual è il problema?!? E' che la mia non era affatto una provocazione! Ero sincera. I gusti sono soggettivi e a volte sono qualcosa di inspiegabile in modo razionale, è qualcosa di troppo naturale e istintivo.
    Il soggetto 1 lo trovo molto più affascinante del soggetto 2. Forse sono fatta male
    No, se mi parli di fascino "potrei" (lo metto tra virgolette, perchè un personaggio come il Soggetto 1 è improponibile sotto tutti i punti di vista) anche essere d'accordo con te, il Soggetto 2 lo apprezzo come atleta, come struttura fisica e come personaggio, ma di affascinante non ha nulla (a parte il conto in banca).
    Io, però, mi riferivo esclusivamente alla virilità dei soggetti, alla loro mascolinità, al loro machismo, espressi, secondo alcuni, dalla quantità di peli che si ritrovano addosso...

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

No, se mi parli di fascino "potrei" (lo metto tra virgolette, perchè un personaggio come il Soggetto 1 è improponibile sotto tutti i punti di vista) anche essere d'accordo con te, il Soggetto 2 lo apprezzo come atleta, come struttura fisica e come personaggio, ma di affascinante non ha nulla (a parte il conto in banca).
    Io, però, mi riferivo esclusivamente alla virilità dei soggetti, alla loro mascolinità, al loro machismo, espressi, secondo alcuni, dalla quantità di peli che si ritrovano addosso...
    Io ho sempre pensato che l'equazione peli = virilità sia data dal fatto che la quantità e la distribuzione dei peli nel corpo dipendono dal testosterone, l'ormone "maschile" per eccellenza. Quindi ti verrebbe subito da pensare che più peli ci sono, più c'è testosterone, quindi quella persona è più "maschio". Naturalmente è un ragionamento troppo semplicistico perchè una persona emana virilità non solo per la quantità di peli e in gioco ci sono altri fattori. Però ammetto che un maschio con i peli mi attira molto di più rispetto ad uno depilato

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Io ho sempre pensato che l'equazione peli = virilità sia data dal fatto che la quantità e la distribuzione dei peli nel corpo dipendono dal testosterone, l'ormone "maschile" per eccellenza. Quindi ti verrebbe subito da pensare che più peli ci sono, più c'è testosterone, quindi quella persona è più "maschio". Naturalmente è un ragionamento troppo semplicistico perchè una persona emana virilità non solo per la quantità di peli e in gioco ci sono altri fattori. Però ammetto che un maschio con i peli mi attira molto di più rispetto ad uno depilato

Ma allora qualcuno in grado di produrre pensieri sensati c'è. Ottimo.

Il tuo ragionamento potrebbe essere condivisibile, non fosse per il fatto che chi si depila lo fa perchè ha una buona dose di peli, e quindi una buona dose di testosterone e quindi, teoricamente, è macho tanto quanto chi non si depila (parlo di persone mediamente pelose, senza arrivare a uomini-lupo come Lucio Dalla a.k.a. Soggetto 1, tra l'altro gay dichiarato).
    Comunque, pur essendoci di mezzo il testosterone e tutto il resto, non ho mai catalogato le persone basandomi sulle quantità di pelo: conosco gente pelosa che si depila per estetica, gente pelosa che lo fa per questioni di praticità sportiva, altri che lo fanno perchè vanno in giro con la camicia sbottonata e i brillantini sul petto. Conosco altresì persone che vorrebbero depilarsi, ma non hanno voglia di stare dietro alla ricrescita, altri che se ne fregano e sono abituati a vedersi pelosi e altri ancora che avranno altri buoni motivi. A parte il soggetto dei brillantini sul petto, direi che è difficile stabilire chi è più macho e chi è più checca esclusivamente su una base estetica...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Il pelo ci stàescluso spalle però

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Entrambe le cose, un po' ci sono e un po' ci faccio, ma tu hai dei seri problemi con la lingua italiana.
    Hai impiegato due pagine ed una mezza dozzina di post per tirar fuori una sorta di risposta alla mia prima domanda.
    Bastava dire che hai dei gusti un po' antiquati (cosa del tutto legittima), con una conseguente certa ristrettezza di vedute; ci saremmo risparmiati tempo ed energie.

P.S. non stai facendo altro che avvalorare quello che ho cercato di farti capire da qualche giorno: sei qui per parlare di cose soggettive, esprimere pareri soggettivi e leggere le idee (soggettive) di altre persone.
    Sei un po' confusa, ma tutto sommato mi stai simpatica...
    che poi io nn capisco com'è, l'80% delle ragazze ha scritto che preferisce l'uomo nn depilato e tu vieni a cercare il pelo nell'uovo con me?? -.-
    sono all'antica e orgogliosa di esserlo se vuoi saperlo.
    odio chi vuole essere moderno a tutti i costi.
    poi ribadisco che avevo già precisato che x me l'uomo coi peli esprime virilità, questa è la mia motivazione, che poi sono all'antica quello te l'ho aggiunto per farti cogliere un concetto che nn riesci proprio a recepire.
    io le idee ce le ho più che chiare, so cosa voglio dalla vita, so cosa mi piace.
    quindi...

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    che poi io nn capisco com'è, l'80% delle ragazze ha scritto che preferisce l'uomo nn depilato e tu vieni a cercare il pelo nell'uovo con me?? -.-
    sono all'antica e orgogliosa di esserlo se vuoi saperlo.
    odio chi vuole essere moderno a tutti i costi.
    poi ribadisco che avevo già precisato che x me l'uomo coi peli esprime virilità, questa è la mia motivazione, che poi sono all'antica quello te l'ho aggiunto per farti cogliere un concetto che nn riesci proprio a recepire.
    io le idee ce le ho più che chiare, so cosa voglio dalla vita, so cosa mi piace.
    quindi...
    Sì, dai, brava. Adesso direi che possiamo smetterla...

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Sì, dai, brava. Adesso direi che possiamo smetterla...
    sei tu che hai continuato

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008

Predefinito

per il pube no x altri parti del corpo si.. soprattutto gambe e ascelle.. poi dipende dai peli..

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima