ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Piercing al naso

  1. #11
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto con la pistola e non mi ha fatto tanto male.. Infezione non me l'ha fatta per niente, per quanto riguarda il tipo di naso bè io credo quasi a tutti sta bene
    COSA NON VA NELLA PISTOLA SPARA ORECCHINI?
    La pistola, a discapito di ciò che dichiarano i produttori, non è pulita e tanto meno offre un servizio sicuro. Numerosi casi di trasmissione di malattie, inclusa l’epatite B, sono documentati in numerose riviste mediche finlandesi, inglesi e statunitensi, tanto per citare alcuni paesi… Queste malattie vennero acquisite durante la “normale” procedura del foro al lobo ed alcuni medici espressero la loro preoccupazione che ben più pericolose malattie infettive possono essere trasmesse in questo modo.

    La pistola è costituita sia da parti in metallo , sia da parti in plastica e quindi non può essere sterilizzata correttamente


    Se poi vogliamo continuare a dire che la pistola non fa niente, beh continuiamo. Ma è provato che la pistola per fare un piercing NON è adatto.

    Ah beh, è vero. A me va bene che con la pistola non succede niente, quindi questo vuol dire che la pistola non fa male.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    COSA NON VA NELLA PISTOLA SPARA ORECCHINI?
    La pistola, a discapito di ciò che dichiarano i produttori, non è pulita e tanto meno offre un servizio sicuro. Numerosi casi di trasmissione di malattie, inclusa l’epatite B, sono documentati in numerose riviste mediche finlandesi, inglesi e statunitensi, tanto per citare alcuni paesi… Queste malattie vennero acquisite durante la “normale” procedura del foro al lobo ed alcuni medici espressero la loro preoccupazione che ben più pericolose malattie infettive possono essere trasmesse in questo modo.

    La pistola è costituita sia da parti in metallo , sia da parti in plastica e quindi non può essere sterilizzata correttamente


    Se poi vogliamo continuare a dire che la pistola non fa niente, beh continuiamo. Ma è provato che la pistola per fare un piercing NON è adatto.

    Ah beh, è vero. A me va bene che con la pistola non succede niente, quindi questo vuol dire che la pistola non fa male.
    Giusto, brava.

  4. #13
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    non fa male.. poi dipende dal tipo di naso.. però io credo che il brillantino stia bene a tutti più o meno..

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un percing. cmq kiedendo ad 1 mia amika ha dtt ke nn fa male c'è senti cm un pizzichio ed è finito il tanto dolore....

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il dolore è soggettivo ed è lo stesso, indipendentemente dal tipo di piercing.
    Certo, il cerchietto all'inizio da più fastidio, perchè lo prendi dentro se ti vesti e non stai attenta; io quando avevo il piercing al naso ho tenuto il piercing corto finchè non mi era guarito del tutto e poi sono passata al cerchietto.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a me i piercing non piacciono lo avevo fatto al naso 5 anni fa x togliermi uno sfizio ma l'ho tolto subito ...non fa male magari al momento un pò si ma almeno a me non ha fatto male dopo ...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2010
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ti hanno detto sopra il dolore è soggettivo e dipende come lo fai, indipendentemente dal tipo di 'orecchino' metti (:
    io lo feci 4 anni fa e per un problema accidentale ho dovuto levarlo, però personalmente, preferisco il brillantino ;D

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciol@ Visualizza il messaggio
    volevo sapere se per fare un piercing al naso cioè brillantino o piccolo anellino fa molto male e se secondo voi sta bene su tutti i tipi d naso?
    Se fa male nn lo sò un pò si sicuramente....be cmq cn un naso carino può apparire migliore ma voglio dire l'estetica nn e tutto!

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente su un naso importante il piercing non mi piace proprio. Per il resto, tra brillantino e cerchietto dipende dal tuo gusto, a me non dispiace nessuno dei due.. e mi hanno sempre detto che non fa così male ^^

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/5/2010
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece sentii un leggero dolore per un pò di giorni però alla fine non ho avuto problemi come le mie amiche .. loro lo hanno dovuto rifare due volte perche non lo sapevano disinfettare decente e veniva infezione.. io adoro i brillantini .. infatti sia al naso che alle orecchie che all'ombellico uso solo ed esclusivamente piercing sbrillaccicosi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Maledetto piercing al naso
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/1/2010, 1:22
  2. Piercing al naso infezioni? Come lo riapro?
    Da Shell883 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 16:11
  3. Piercing al naso: dolore assurdo!
    Da *Giu* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 12:15
  4. Piercing e naso grande
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 18:19
  5. piercing al naso
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:42