ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Spazzola progressiva

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito Spazzola progressiva

La mia ragazza e' parrucchiera e usa sta ***** di spazzola che sembra sia l'ultima moda per farsi i capelli lisci che resistono a qualsiasi condizione climatica.
    solo che fa un fumo allucinante e lei sta sempre male,le fa mal di gola e le brucia gli occhi

Io ho paura che dentro ci sia formaldeide,perche' le cause sono quelle in oltre essendo un volatile e' facile che produca fumi...qualcuno di voi la conosce?
    sa dirmi qualcosa di piu su sta spazzola (soprattutto se le mie ipotesi sono reali sull'uso della formaldeide) e soprattutto : e' legale usare la formaldeide su certi prodotti visto che e' tossica

ho provato a guardare su internet ma ho trovato solo pubblicita' dove ne parlano benissimo ovviamente...

spero che qualcuno possa aiutarmi

grazie

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Spazzola progressiva

Ho trovato questo link che a quanto pare conferma la tua ipotesi, però non sono riuscita a trovare un elenco degli ingredienti del prodotto, di cui non conoscevo l'esistenza...

Sarà sicuramente una roba tremenda però...

PS: Ommioddiooo... Nella pubblicità che ho trovato sul Tubo la voce dice con estrema nonchalance che il prodotto contiene siliconi... Confermo: prodotto tremendo.

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

grazie mille
    contiene siliconi? porca *****...ragazze non fate mai sta stronzata vi rovina solo i capelli

ne parlano proprio male e'? ...devo scoprire se sta cosa e' a norma o no...

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    grazie mille
    contiene siliconi? porca *****...ragazze non fate mai sta stronzata vi rovina solo i capelli

ne parlano proprio male e'? ...devo scoprire se sta cosa e' a norma o no...
    Prego =)
    Eh, ma tanto lo stiraggio chimico non è che è meglio A sto punto sapendo che cosa mi metterei in testa sono più felice di bruciarmi i capelli con la piastra

PS: Comunque, i siliconi ormai stanno dappertutto, specialmente nei cosmetici

Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 24/5/2010

Predefinito

ciao Cons

quello di cui ti devi accertare è che lei usi dei prodotti che non siano di "importazione"ma fatti totalmente qui in Italia o europa e che richieda SEMPRE i CERTIFICATI del ministero della salute

io so che in brasile ,da dove viene l'idea ed il nome di questi tipi di trattamenti ,sono ammesse percentuali assurde di formaldeide che qui in europa sono assolutamente proibite (vedi ad es. il link postato da Mikyller, con silconi e tempi di posa lunghissimi... )

le regolamentazioni europee riguardo all'utizzo di questo antibatterico lo rendono assoltamente innocuo e completamente sicuro per l'organismo ...tanto più che viene usato nella pasta ,frutta ....

probabilmente le avranno propinato un trattamento simile a quello prodotto in Italia giocando sulla similarità del nome(ad es. "escova progresiva" o soltanto "spazzola progressiva")