Ma tu sei stato pestato da un naziskin da piccolo? vedo che dai del razzista a tutti...
Cmq ti ricordo che in uno stato Democratico a maggioranza Islamica e in cui il loro voto vale quanto il nostro, prendo in considerazione il fatto che un giorno mio figlio si trovi ad essere una minoranza.
Tu vedresti bene tuo figlio a vivere in uno stato musulmano? Magari a te l'idea di tua figlia che gira con il burqua ti piace....
Se tutte le coppie facessero un figlio le generazioni si dimezzerebbero. Te lo spiega anche nel video....
Ho un sacco di amici di famiglia che hanno preferito non avere figli, ma non perchè non ne avessero la possibilità economica ma perchè hanno preferito "godersi" la vita e considerano i figli semplicemente un peso.
Se lo stato aiutasse le famiglie ( considerando nella tassazione dei redditi i figli a carico..), incentivasse la gente ad avere figli, anche con campagne informative e ricordando l'importanza di avere una prole...probabilmente non saremmo in questa situazione.
Se ne sei convinta tu....magari l'idea di girare con il burqua o avere un marito con un paio di mogli oltre a te non ti disturba.a me fa più paura uno stato cattolico con la C maiuscola.
Personalmente preferisco uno stato laico.
Jeco,la tua è demagogia non da 4,ma da 2 soldi.
alla faccia che non hai nulla da spartire con Borghezio e Calderoli,da quello che scrivi su burqa,islam e compagnia bella sembri davvero il classico leghista spaventato (perchè non conosce la realtà dei fatti) indottrinato da notizie faziose che mirano a gettare il terrore nelle folle ignoranti...
sono convinto che se (ovviamente non tener conto dell'età XD) avessi avuto 20 anni un tot di tempo fa, avresti avuto certezza che gli albanesi ci avrebbero colonizzato,e prima ancora avresti temuto la nostra conquista da parte dei Nigeriani/Senegalesi.....
Scottish & company impallidirebbero a tuo paragone.
davvero,la battuta "ruberanno le nostre donne e il nostro bestiame" per te è assolutamente adatta,oserei dire persino insufficiente!!!!!
Punto primo: un qualsiasi concetto che reputi senza alcuna ragione in posizione di superiorità un'etnia, una minoranza o un agglomerato è per definizione razzista. Lo dice l'italiano, non io.
Punto secondo: se la gente non la pensasse usando questo populismo spicciolo le minoranze (come del resto è impegno di ogni ordinamento civile) sarebbero tutelate esattamente quanto le maggioranze.
Punto terzo: se a mia figlia stesse bene girare col buqua, cazz suoi.
Magari gli immigrati no, ma la seconda generazione, che frequenta scuole italiane, parla perfettamente italiano e frequenta luoghi italiani, sono piuttosto ben integrati. Poi ovvio che un cinese a Prato è più probabile che frequenti altri cinesi, mentre un cinese in un altra città frequenterà pi
A giudicare da quanto accade oggi, direi proprio di NO.....basti vedere la nulla integrazione dei cinesi, anche senza mettere in mezzo gli arabi.....
italiani..
Cmq secondo me la cultura attuale scomparirà, così come è scomparsa quelle di 50 anni fa, niente matrimoni combinati, l'omosessualità non è più un peccato gravissimo etc etc. Se cambierà in meglio o in peggio, non lo so
Tu parli tanto...ma vivi all'Aquila dove di immigrati ce n'è la metà rispetto a quelli che abbiamo qui al nord.
Parli di esperienze o cose viste solo perchè hai 9anni in più di me..quando non sai nemmeno dove e con chi sono cresciuto.
Voi dite che le razze non esistono....una vaccata! Non siamo uguali ( e con questo non intendo dire che siamo il meglio...anzi!) abbiamo culture, idee e modi di ragionare diversi.
Nella vita ho girato e conosciuto di tutto: albanesi, rumeni, rom, marocchini, algerini, senegalesi, kenyoti, sudamericani, indiani, filippini....e le differenze ci sono!
Ma l'odio che hanno verso di noi gli arabi Convinti non te lo puoi nemmeno immaginare...
Ora basta non sono qui a convincere nessuno, tantomeno a farmi dare dell'ignorante o del leghista da te e dal tuo socio.
Quindi Hola!
Già.
E la sai una cosa?
Lavorando in croce rossa ne ho conosciuti decine di quei terribili immigrati e musulmani di cui parli.
E, come in ogni parte del mondo, in ogni cultura, in ogni minoranza, c'è una piccola percentuale di stronzi e una grande maggioranza di persone fantastiche che hanno tanto da imparare e tanto da insegnarci.
quindi per evitare di dimezzare le generazioni è meglio sfornare più figli possibile, anche se non puoi assicurare loro un futuro stabile?
qualora un domani molto lontano dovessi decidere di avere dei figli, voglio avere la certezza di potergli permettere di vivere una vita agiata.
e sì, oltre al fatto che anche io preferirei uno stato laico, ti ricordo che una società cattolica è quella che ti obbliga ad eiaculare senza profilattico nella tua ragazza quando ci fai del sesso. per dirne una delle più simpatiche.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.