era una semplice citazione della frase che un altro utente (non ricordo chi) ha scritto recentissimamente in qualche topic in questa sezione...
da un punto di vista semantico non era certo il perno del discorso come pensi tu...infatti
se "invece di aver paura che rubino donne e bestiame" tentassimo un integrazione comune...
la frase suonerebbe benissimo anche senza la parte in neretto,era solo un intermezzo ironico,come detto una citazione...il fulcro del discorso è quello sottolineato,che si capisce perfettamente anche senza l'intermezzo.
che poi tu tenti una valutazione tua personale del mio "integrazione comune" sono fatti tuoi!
e comunque,la tua cazzata alla quale mi riferivo è che hai detto che io schifo la nostra cultura...
alla faccia!!!
*****,ho appena detto che sarei disposto ad integrare chiunque si dimostri degno,basta che porti avanti le nostre tradizioni e cultura....wow,un vero disprezzo della nostra cultura,eh!!!!
questo vuol dire apprezzare veramente il proprio paese.....
spesso voi non fate altro che un patetico tentativo di stampo razzista (spero in buona fede,magari influenzati da chissà chi o cosa) di difendere l'italiano tipo (bella cosa da difendere,poi....) piuttosto che la nostra cultura.